Detergente intimo...parliamone

Un prodotto essenziale nella vita di una donna è sicuramente il detergente intimo...ebbene in questo post vi parlo di quello che sto usando adesso e che mi piace molto.
Si tratta del detergente intimo all'avena della Bjobj

Anche in questo caso siamo di fronte ad un altro prodotto bio e, in questo campo, la Bjobj è ormai conosciuta come una delle aziende migliori . 
Secondo la loro filosofia la nostra pelle è un ecosistema, da rispettare e difendere dall'inquinamento, proprio come l'ambiente che ci circonda e per tale motivo viene garantito l'impiego solo di estratti glicerici e di oli essenziali da coltivazione biologica certificata o da crescita spontanea.
Sono bandite sostanze petrolchimiche, coloranti sintetici, isotiazolinoni e parabeni e ingredienti di origine animale.
A conferma di ciò vi riporto l'inci: aqua (water), cocamidopropyl betaine, avena sativa extract*, sodium lauroyl sarcosinate, sodium oliveamphoacetate, chamomilla recutita extract*, glycerin, lactic acid, melaleuca alternifolia oil*, linalool, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, sodium benzoate, sodium dehydroacetate.
* da agricoltura biologica 
 
E non dimentichiamo che questi prodotti non sono testati sugli animali... 

L'estratto di avena biologico vanta proprietà rinfrescanti ed emollienti, mentre l'aggiunta di camomilla conferisce al detergente le sua naturale efficacia lenitivo-calmante ed, infine, la presenza del Tea Tree Oil svolge una delicata azione deodorante, purificante e igenizzante.
Usato ogni giorno, deterge delicatamente rispettando le parti intime e lasciando una piacevole sensazione di freschezza e pulito.

Il packaging è semplice, ma grazioso... inoltre il dosatore evita inutili sprechi di prodotto.
Il flacone da 250 ml costa € 8,47 ( io l'ho acquistato sul sito www.mondevert.it ) e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura; certo, rispetto ad altri prodotti che si possono acquistare al supermercato è sicuramente più caro, ma ciò trova giustificazione nella qualità del prodotto. Provare per credere!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait