Essence... piccolo bottino!!!

Non so voi, ma io trovo sempre gli espositori della Essence saccheggiati... neanche la piaga delle locuste può causare una desolazione simile!!!
E dire che quasi tutti i giorni faccio una incursione o alla Upim o alla OVS o alla Coin, insomma in tutti i punti vendita in cui trovo questo marchio.... ma solo poche volte esco con in mano uno scontrino, il tanto agognato prodotto e un sorriso di trionfo stampato sul viso per la vittoria conseguita.
Tra l'altro vorrei saper se qualcuno di voi ha mai visto le perle illuminanti viso della collezione cookies & cream... comincio a pensare che non esistano nonostante sul sito siano pubblicizzate!
Chiusa la perentesi ecco cosa sono riuscita ad accaparrami della nuova collezione Essence. 


 















Rossetto collezione (ormai vecchia!) Bloom me up! nella colorazione n. 02 Chaising lacy, veramente un bel rosa romantico (lo so non esiste questa colorazione...); sulle labbra il colore non è così acceso come quello della foto, ha un effetto quasi gloss, molto naturale e luminoso, perfetto per un trucco giorno.
La texture, poi, è leggera e morbida.
La durata non è il punto forte di questo rossetto nè tantomeno il profumo di caramella gommosa che personalmente non amo... ma tenuto conto del prezzo ( non ricordo precisamente, ma se non erro non supera i € 4) direi che possiamo sorvolare!
Rimane un po' di amarezza su questo prodotto perchè dopo averlo cercato tanto, o meglio dopo aver cercato tanto un prodotto integro e non utilizzato da qualche bestia maleducata cammuffata da ragazza, finalmente un giorno eccoli lì... pensavo di essere riuscita nella mia impresa titanica... addirittura un rossetto con lo scotch, integro e perfetto che sembrava aspettare solo me!!!! Che babbea che sono!!! Ho scoperto -ovviamente dopo averlo pagato- che altro non era che il rossetto che avevo visto qualche giorno prima usato (più e più volte) che le simpaticissime commesse avevano "scocciato" pensando che prima o poi qualche cretina sarebbe caduta nell'inganno... ed eccomi puntualissima a rispondere all'appello!!!

Gli altri due prodotti della Essence di cui vi parlo adesso sono tra i miei prodotti top del periodo.
Sto parlando dei nuovi blush in polvere color-flow... blush composto da una sfumatura di colori.


 Le colorazioni sono due:

-n. 20 pinky flow


- n. 10 heat wave

Anche se con gli occhi chiusi per non leggere gli inci non proprio verdi, questi blush mi piacciono molto:
pigmentati,
colori veramente belli,
texture un po' polverosa, ma leggera,
durata accettabile
costo € 4,95 (giusto?!)
Per me sono veramente ok!!!
Di seguito gli swach di tutti i prodotti con luce naturale.
Da sinistra rossetto Bloom me up! n. 02 Chaising lacy, blush up n. 10 heat wave e n. 20 pinky flow...


Alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait