Biofficina toscana ci piaci tu...tu tu tu...
Generalmente la fase dello struccaggio (che italiano!!!) è veramente noiosa e frustrante... 10.000 dischetti di cotone, occhi rossi e sempre tracce di trucco... neanche fossi Moira Orfei!!! (a proposito sarebbe veramente interessante sapere cosa usa per struccarsi) comunque ho finalmente trovato un prodotto che con poche passate elimina perfettamente i residui di make up.
No! non si tratta di un prodotto nuovo, anzi sono l'ennesima che probabilmente conferma la validità di un prodotto molto conosciuto e apprezzato...
Ta' da'!!!... ecco a voi il latte tonico bifasico della Biofficina Toscana.
"Un prodotto che con un unico gesto riunisce le funzioni del latte e del
tonico per una pulizia quotidiana della pelle del viso. La fase oleosa
rimuove il trucco delicatamente, mentre gli idrolati di fiordaliso e
camomilla svolgono un'azione lenitiva e tonificante. Con estratto di
eufrasia questa lozione è adatta anche per la zona perioculare. Senza
profumazione è indicata per pelli delicate e sensibili."
Confermo tutto!!!
Agitate in modo da mischiare sia la parte oleosa (quella che elimina il trucco per intenderci) con gli idrolati, versare una piccola quantità del prodotto su uno - e ripeto su un dischetto solo!!!- e passate delicatamente su occhi e viso.
E voilà siete struccate, i vostri occhi non bruciano e la pelle non tira.
C'è però da dire che effettivamente risciacquare con acqua non basta ad eliminare la parte oleosa di questo prodotto, e per chi ha una pelle mista (come me) o grassa non è proprio il massimo.
Come ovviare a questo problema? Semplice! Con il gel detergente delicato sempre di Biofficina Toscana.
Si tratta di un prodotto per "piccirilli", quindi molto delicato con olio di oliva bio toscano, estratti biodinamici toscani di calendula, camomilla, biancospino ed elicriso, fattori di idratazione naturale.
Rimane un ultimo problema: il prezzo.
il latte tonico bifasico costa circa € 14,49, mentre il gel detergente delicato € 8,49 (prezzi sito Ecco Verde). Come ovviare?! Carissimi amici della Biofficina Toscana che dite se abbassiamo un pochino il costo di questi prodotti... sicuramente vi ameremmo ancora di più! Con tanto affetto. Baci e abbracci.
Commenti
Posta un commento