Midnight Recovery Concentrate
Approfittiamo di questa uggiosa giornata di ottobre per parlare del super mega ultra iper fantastico MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE di Kiehl's.
Si tratta di un siero idratante.
Da vera ignorante quale sono per me era un olio finché non ho capito la differenza.
Momento Piero Angela... e dai lo so! ma è da una vita che non lo faccio... concedetemelo!!!
Dicevo... i sieri differiscono dagli olii perché oltre a contenere alcuni tipi di olio (per l'appunto) contengono anche estratti vegetali non diluiti per un effetto più concentrato.
Questo siero idrata, ripara e illumina la vostra pelle.
Si applica la sera sulla pelle pulita, tre gocce sono sufficienti per risvegliarsi al mattino fresca come una rosa... io le metto sul palmo della mano, strofino con l'altra per scaldare un pochino il siero e poi lo spalmo con movimenti circolari sul viso.
Già durante l'applicazione potrete godere del primo effetto benefico di questo prodotto ... percepirete, infatti, immediatamente il profumo dell' olio di lavanda noto, oltre che per le sue proprietà purificanti, anche per i suoi utilizzi nell'aromaterapia: è un vero e proprio antidepressivo naturale, che calma i vostri nervi favorendo un dolce sonno.
Unge? Un pochino, ma si assorbe immediatamente e non abbiate paura che ingrassi e lucidi la vostra pelle, tranquille non accadrà neanche nella critica zona "T".
Altro punto a favore?! assenza di parabeni, siliconi e altre schifezze simili; sinceramente la Kiehl's non è proprio una casa cosmetica eco bio, ma questo prodotto sicuramente otterrà l'approvazione anche delle ragazze attente all'inci.
Anche il packaging è carino, un boccettino blu scuro con scritte oro e un comodissimo dosatore.
Perfetto?! Purtroppo un difetto ce l'ha ... il boccettino da 30 ml (esiste anche il formato da 50 ml) costa ben 38 euro... un difetto mica da poco!
Tenete conto, però, che per terminare questo prodotto ci vuole veramente una infinità di tempo... quindi consideratelo come un investimento a lungo termine.
Buona domenica!
Commenti
Posta un commento