Palette Sleek-parte seconda
Eccoci di nuovo a parlare di Sleek... lo ammetto! ho una passione per questi prodotti...sarà per i colori pieni e bellissimi o per l'ottimo rapporto qualità/prezzo... insomma mi piacciono veramente tanto!!! L'unico neo è che in Italia non li trovi, ogni tanto da Sephora spunta una palette nascosta tra le offerte, ma niente di più e così non ci resta che rivolgersi a internet o fare un salto in UK... molto comodo!!!
Effettivamente in questo post vi parlo di altre due palette che gentilmente la mia sorellina mi ha portato da Londra, la Storm e la Oh so Special!
La mia preferenza, ve lo dico subito, va alla Storm... è una palette super funzionale perchè si presta sia per trucchi più sobri per il giorno che a quelli più appariscenti per la sera (ormai non si parla più di notte visto l'età!)... non a caso me la sono portata in vacanza!!! Presenza poco ingombrante ma essenziale...
Non so se riguarda solo la palette che ho acquistato io, cmq a differenza delle altre non c'è il solito foglietto con i nomi degli ombretti... poco male
riga in basso |
riga in alto |
Io adoro il celeste aviazione, il verde bottiglia e il blu... FAVOLOSI!!!
Mentre per quanto riguarda l'altra palette, Oh so special!, eccola qui!
riga sopra |
riga sotto |
Anche in questo caso, i colori sono portabilissimi, 7 colori matt e 5 shimmer....
Forse l'unico colore che non rende bene in foto è l'ultimo della riga superiore, il Celebrate, si tratta di un marrone che tende al melanzana, scuro ma shimmer.
Inoltre il celeste aviazione (a proposito si chiama Glitz) è lo stesso di quello della Storm... poco male... lo adoro! non a caso l'ho messo oggi e oltre ad essere un bel colore anche la durata è veramente eccellente... insomma consigliatissime!!!
Commenti
Posta un commento