Il mio diario virtuale

Caro diario...
così iniziavo sempre, con grande entusiasmo, a scrivere la prima pagina dei tanti diari che nel corso della mia vita ho tenuto e che, per la maggior parte, conta un numero di pagine bianche superiore a quello delle pagine su cui sono impressi con inchiostro nero i miei pensieri, ma spero che ciò non accada anche in questo caso perchè questo blog è per me un nuovo diaro...un diario al passo coi tempi di oggi (anche se io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo!!!) dove poter scrivere tutto ciò che mi interessa, che mi ha colpito, emozionato o turbato...dare la mia "versione"...la versione di Lara...il riferimento al famoso libro di Mordecai Richler ("la versione di Barney") non è casuale, ma è un piccolo omaggio - che con molta probabilità l'autore non avrebbe apprezzato- ad un libro che mi è piaciuto molto.
A tal proposito voi lo avete letto?che ne pensate?Magari ne discuteremo un giorno....per adesso voglio dare il benvenuto a chiunque si imbatterà per sbaglio o per follia in questo blog...anche se solo per un attimo.
un bacio 
Lara

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait