Autoregali...

Qual è la cura migliore contro la tristezza?!?! Semplice! cedere a qualche piccola tentazione.. per quanto mi riguarda anche oggi ho dato... o meglio qualche giorno fa e ho fatto il mio primo ordine su http://www.bbcreamitalia.com/


Finalmente posso provare alcuni prodotti della famosissima marca americana Queen Helene... io ho optato per la tanto decantata Mint Julep Masque, lo scrub all'albicocca e la maschera all'avocado e pompelmo... ero incerta se comprare anche le creme al colesterolo (ma dai?!?!?!).
Già che c'ero ho acquistato anche la crema corpo della Jason all'albicocca e in omaggio ho avuto il burro di cacao all'aloe e propoli.
Non vedo l'ora di provarli.....

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait