Un sabato da Lush -parte 2-

Altro prodotto acquistato da Lush è Acqua di Luna. 
Si tratta di un tonico rinfrescante e purificante per le pelli normali o grasse.

Devo confessare che, nel mio caso, il tonico è sempre stato un prodotto abbandonato nell'angolo del mobiletto del mio bagno, finchè non ho provato questo della Lush... non voglio gridare al miracolo, ma finalmente ho trovato un prodotto perfetto per la mia pelle e i cui effetti sono realmente visibili!!!

Il packaging è semplice...bottiglietta nera con scritte bianche e logo Lush e, molto importante, dosatore a spruzzo, questo consente di utilizzare il prodotto in due modi: spruzzandolo su un batuffolo di cotone con cui  tamponare il viso oppure spruzzandolo direttamente sul viso.
Quest'ultimo utilizzo è quello che preferisco perchè rende più efficace l'effetto rinfrescante e purificante dovuti alla presenza del tea tree e del pompelmo che aiutano a combattere la formazione di brufoli e punti neri e a regolarizzare la produzione di sebo.

Per tutto ciò "Acqua di Luna" è entrato a far parte della mia top ten prodotti preferiti e credo che sarà un ottimo alleato anche nella stagione estiva, quando l'afa renderà la mia pelle antiesteticamente lucida.
Il prezzo si aggira intorno ai 6 € per la confezione da 100g e di circa 10 € per quella da 250 g...quindi ulteriore punto a suo favore!
In conclusione... PROMOSSO!!!




Ugualmente promossa è la crema viso "Luminosa" descritta dalla Lush come "la crema idratante alla frutta fresca per la pelle che non vuole più essere grassa".

Con una premessa del genere non potevo esimermi dall'acquistarla ed effettivamente devo dare ragione non solo alla Lush, ma anche alle ragazze che hanno scritto recensioni entusiaste su questo prodotto.
Sono 45 g di crema profumatissima, leggera e facile da spalmare che, già dopo le prime applicazioni, rende la pelle più morbida e idratata grazie al gel di Aloe, nonchè purificata per merito dell'azione astringente del succo di limone.

Unica nota dolente è il prezzo pari a 20,95 € ... se considerate, però, che basta poco prodotto per idratare la pelle del viso e del collo, il costo di questa crema non è poi così alto... il fatto, poi, che il mio compagno abbia apprezzato gli effetti e la profumazione chiedendo di provarla anche lui...non ha prezzo!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait