Olio di Jojoba e Planter's

Oggi vi parlo di alcuni prodotti della Planter's che  mi hanno regalato alcuni amici... eccoli


Crema mani, bagno crema e crema fluida setificante all'olio di Jojoba.

Sarò breve e concisa... le creme si spalmano perfettamente e si assorbono rapidamente, non ungono e lasciano la pelle idratata e vellutata grazie soprattto all'ingrediente che dovrebbe essere il principale (ma visto che si trova a metà dell'inci ne dubito!) che dà il nome alla linea... l'olio di jojoba che per merito "... dell'alto contenuto di antiossidanti naturali, è in grado di nutrire la pelle contrastando il precoce invecchiamento cellulare... idrata la pelle lasciandola più tonica e elastica".
Purtroppo l'inci non è così verde come pensavo anzi...
Ho già ripetuto che non sono -da questo punto di vista- un'estremista, anche perchè alcuni prodotti che uso quotidianamente di bio non hanno proprio niente... però, in questo caso, sarà perchè nella mia testa li credevo prodotti super naturali, scoprire che in realtà non è così mi è dispiaciuto molto.
Ultima osservazione la faccio sulla profumazione, un vero e proprio mistero nel  senso che a volte mi piace molto mentre altre non mi convince per niente... forse più che mistero è un ulteriore conferma del mio bipolarismo!!! (E cmq una profumazione paradisiaca come quella della crema corpo al Monoi di Fitocose è imbattibile!!!)
Il costo di questi prodotti non è molto alto, almeno secondo quanto ho potuto riscontrare sul sito della stessa Planter's o alla Upim...vedete voi se volete provarle o meno.
Bacino!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait