Jason - crema corpo e mani all'albicocca

Jason (veramente siscrive con qualche trattino e puntino in più... ma dove sono questi benedetti caratteri speciali sulla tastiera ?!?!) - crema corpo e mani all'albicocca...
....
....
dopo circa 20 minuti buoni passati a controllare l'inci, posso affermare con assoluta tranquillità che questo prodotto (ma credo che il discorso possa valere anche per gli altri prodotti di questo marchio) è naturale... o più precisamente al 98% naturale vista la presenza di alcuni ingredienti non proprio bio che, comunque, date le modeste quantità (sono in fondo all'inci), possono essere certamente tollerati.
Banditi colori artificiali e sottoprodotti di origine animale, il packaging è biodegradabile e confezionato in contenitori riciclati e/o riciclabili.
Pollice (ovviamente "verde"!) in alto per questo marchio...
Io ho acquistato la crema corpo all'albicocca... non perchè mi attirasse l'odore dolciastro dell'albicocca, ma perchè venivano decantate le proprietà illimunanti dell'olio di albicocca e di mandorle.






















Alla fine nessuna illuminazione... diciamo che questa crema non mi ha entusiasmato.
Carissima crema Fitocose al profumo di Monoi continua pure a dormire sogni tranquilli... rimani sempre la mia preferita!!!!

Ma torniamo alla nostra crema Jason... è decisamente una crema molto ricca che non unge, ma per spalmarla e farla assorbire per bene ci vogliono almeno 10 minuti di massaggio.
Ora se te lo fa qualcun altro può anche essere piacevole, ma se lo devi fare da sola in meno di due secondi scarsi perchè sei già (e aggiungerei "come al solito") in ritardo, allora è una bella scocciatura.
Comunque, a parte questo, direi che dal punto di vista dell'idratazione non ci si può proprio lamentare.
La profumazione non mi fa impazzire, ma questo è colpa mia... insomma è una crema all'albicocca e, ovviamente, non poteva che odorare di albicocca.
Anzi mi è andata anche bene visto che non è neanche eccessivamente stuccosa come profumazione, ma di sicuro ce ne sono di gran lunga di migliori... comunque tranquille, se vi interessa provare la crema corpo e mani della Jason ci sono anche altre profumazioni quali quella alla canapa, al burro di cocco e alla rosa.
Queste sono le creme corpo che sono disponibili sul sito http://www.bbcreamitalia.eu dove ho reperito questo marchio dato che non è (o almeno non mi risulta) reperibile in Italia.
Il prezzo? circa € 12,00, ma io l'avevo presa con lo sconto... in omaggio c'era -e ho visto che c'è tuttora-  il burro di cacao che merita... ma questa è un'altra storia o meglio un altro post !!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait