Il metodo migliore per superare la tristezza da rietro?!? Ovviamente lo shopping!!!!

Bentornate o se siete ancora in vacanza o dovete ancora partire buon viaggio!!! Per quanto mi riguarda sono tornata da pochi giorni, ma sembrano già passati dei mesi... cmq l'importante è che siano state delle belle vacanze... e nel mio caso sopratutto rilassanti.
Niente di particolare nè troppo stancante solo mare e qualche gitarella tra i borghi della provincia di Grosseto gustando buon cibo e ottimi vini.
Ma non vi voglio annoiare con il resoconto delle mie vacanze ormai archiviate... di cosa vi parlo?!?!ma degli ultimi acquistini che ho fatto... 


Partiamo dal cofanetto in edizione limita della Clinique.
Come potete vedere questo Kit per occhi si compone di una ombretto in stick (i colori disponibili sono solo tre: un grigio luminoso -la mia scelta- un viola e un verde militare), una matita occhi abbinata al colore dell'ombretto (nel mio caso è una matita nera) e infine un mascara.
I primi due li trovate nel formato vendita, mentre il mascara è una mini size.. cmq si tratta sempre di ben 3,5 ml.
Non posso recensire ancora i singoli prodotti perchè non li ho ancora provati, però per chi fosse interessata potete reperire questo cofanetto nei negozi di Sephora (ho cercato anche in altre profumerie ma non l'ho mai trovato) alla cifra di € 26,00... considerando solo i prezzi dell'ombretto e della matita direi che è un'ottima occasione per tutte coloro che vogliono provare questi prodotti make up.





Invece da Beauty star ho preso la CC Cream per capelli di Collistar (ispirata dalla simpaticissima e carinissima MisStrawberryFiels) e il blush in crema di Pupa della serie Like a Doll...
Ovviamente ve ne parlerò nei prossimi post... non vedo l'ora di provare la mascherata colorata per capelli!!!!!
A presto ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait