LONDON I LOVE YOU!!!

Londra, Londra, Londra, Londra, Londra... voglio andare a Londra!!!!!!!!
Sono andata un mese fa e già voglio tornarci.
Primo perchè - come ho già scritto in un post - ci abita la mia sorellina che mi manca tantissimo... dopo tre giorni insieme cominciamo a litigare come cane e gatto... ma, indipendentemente da quello che possiamo dirci, ci siamo sempre l'una per l'altra.
Lasciando a parte i sentimentalismi che lei (intendo mia sorella) per prima criticherebbe, l'altro motivo è che Londra è Londra... ci vai per l'atmosfera, per le miriadi di etnie che convivono insieme, per la confusione, perchè trovi qualsiasi cosa ti venga in mente, per i bellismi parchi che la rendono quasi - e paradossalente!!!- più verde della mia città, per il contrasto del marrone scuro dei mattoncini e il bianco degli infissi tipici delle case londinesi, per i mille sapori e odori, per Oxford street, Regent street... insomma per tutti i negozietti o grandi magazzini, per la tube che mi fa sentire tanto Renato Pozzetto in "ragazzo di campagna", per rimanere con lo sguardo incollato a Westminster illuminata di sera, per l'aria che respiri, per i bus a due piani e le cabine telefoniche rosse, perchè è la città di Harry Potter, perchè in mezzo a tutto quello smog io sento il profumo delle mille possibilità...
Insomma io la adoro!!!









ovviamente ho fatto qualche piccolo acquisto... non molto, ma sono comunque molto fiera del mio piccolo bottino...
Da TK Maxx, catena low cost dove veramente puoi trovare di tutto...basta armarsi di pazienza e tanta voglia di "rufolare", ho preso queste - a mio parere- splendide ballerine a meno di € 20,00



Poi dal famoso Primark, altra famosissima catena di negozi low cost ho preso il pantalone di un pigiama e una canottiera di cotone bianca come sopra e


questa fantastica felpa "mio mini pony" per un tuffo negli anni '80


Infine questo vestitino (marca italiana?!) che ho scovato in un negozietto a Liverpool street


mmmmm...... quando si parte?!?!? 



Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait