Weekend a Londra...

Ritornata da un weekend londinese (ormai da una settimana)... nonostante la pioggia (e l'influenza sia di mia madre che di mia sorella) è sempre bello tornarci.
Praticamente non ho acquistato niente, solo un pennello Real techniques by Samantha Chapman (il blush brush), il blush di Sleek Pomegranate (dato che qualcuno l'avevo letteralmente frantumato!) un burrocacao di Jason, oltre a vari the e biscotti...quindi, come dicevo, non ho acquistato niente!!!
Però ha sempre un gran fascino... l'atmosfera, la varietà di razze e culture fa sembrare la mia città così provinciale, per non parlare di tutti i parchi curati e puliti disseminati nella città, che io me li posso solo sognare!!! Sembra quasi di avere a portata di mano tutte le possibilità che in altri paesi, in primis il nostro, sono negate...
Cmq come vi ho già accennato causa problemi tecnici, gli spostamenti sono stati molto limitati... Portobello Road (sinceramente la prossima volta passo...solo una marea di gente e tante cianfrusaglie per turisti), piccola capatina in centro nei grandi magazzini e le catene più famose tra cui Boot's, Superdrugs, Topshop, Forever21... anche perchè con la pioggia era difficile fare altro e sopratutto tanti girettini nel piccolo centro di Greenwich e nel suo meraviglioso parco.
Vi lascio qualche piccolo scatto fatto con la mia nuova Panasonic TZ30 che ha sostituito la defunta e non rimpianta Olimpus... premetto che la mia vena fotografica è inesistente... Bye Bye

 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait