Magica CC Capelli di Collistar


Lo so! probabilmente è un azzardo recensire un prodotto dopo averlo provato solo due volte cmq ecco quello che penso di questa cc cream per i capelli... a proposito io sono già stufa di tutte queste bb cream, cc cream... la prossima cosa sarà... indovino: dd cream!!!
A parte i miei vaneggiamenti devo dire che questa crema è molto interessante... sintetizzando:
- FACILE: Si applica senza troppe difficoltà! dopo aver lavato i capelli, armatevi dei guanti in dotazione e di un pettine e applicate il prodotto uniformemente su tutti i capelli (dopo averli tamponati per bene!!!). Lasciate in posa 15 minuti (usandoli per fare quello che volete tanto questa crema non cola) e risciacquate abbondantemente finchè non vedete l'acqua pulita. Adesso potete procedere con la piega (nel mio caso il tutto si riduce a buttare giu la testa, asciugare e alla fine davanti allo specchio saluto Francesca Cacace ai tempi d'oro...).
- MORBIDEZZA: Fin dalla prima applicazione i capelli risultano più soffici, morbidi... è un vero piacere passarci le mani (e ancora di più se lo fanno mamma o compagno... non so voi, ma io appartengo al gruppo di quelle che adorano farsi accarezzare/pettinare i capelli, arrivo perfino ad addormentarmi da quanto mi rilassa!!)
- LUMINOSITA': i capelli risultano più luminosi, splendenti (insomma più sani!!)
- RIFLESSANTE: stiamo parlando di una crema che ha anche la funzione di riflessante. Ci sono 6 nuances: nero liquirizia, rosso paprika, castano cioccolato e noc\\1\ciola, biondo miele e vaniglia.
Io ho optato per il castano nocciola e effettivamente si nota un riflesso nocciola molto caldo e naturale. Magari la prossima  proverò il castano cioccolato o il rosso paprika per combattere il griogiore invernale... il bello è che puoi giocare provando le varie nuances a seconda dell'umore senza danneggiare i capelli.
Il prezzo varia dai € 13-14... da provare! 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait