Nuovi acquisti su Mondevert...

Ciao Pulselle,
voglio solo condividere con voi la gioia che mi pervade quando ricevo un pacco... delle serie "Perchè Natale quando arriva arriva"... e io il Natale ogni tanto lo faccio arrivare in anticipo e più volte nel corso dell'anno.
Questo ordine arriva dopo una lunga (direi lunghissima) meditazione... diciamo che io trovo proprio gusto nel guardare, spulciare e rileggere più e più volte recensioni e descrizioni di un prodotto.
Un maschio (uno a caso... il mio compagno ad esempio!!!) queste cose non le capisce e ti chiede solo come sia possibile stare per oltre un mese su un sito per decidere che tipo di prodotti comprare... è un essere semplice dai bisogni primari... mangiare, dormire, ripararsi dal freddo... insomma non chiedeteli di capirvi perchè non ci riuscirà!
Dopo questo pensiero da vera "vesuviana" cominciamo con i discorsi seri!!!
Ecco il mio ordine sul sito Mondevert, sito che ormai per me è garanzia di professionalità


(partendo da sinistra) Acqua floreale di Hamamelis (De Saint Hilaire), acqua struccante occhi pètale d'iris (Cattier), contorno occhi eclat de rose (Cattier), detergente intimo con bardana e calendula (La Saponaria), emulsione corpo vaniglia-limone (Linea Bio Passion Silver), olio essenziale di lavanda (Bergila), saponetta miele e lavanda (La Saponaria), saponetta arancio e cannella (Mondevert) e saponetta alla calendula (Mondevert), a cui si aggiungono i tre campioncini che vedete.
Ecco se proprio devo fare un appunto al sito di Mondevert è sui campioncini... mai che ti inviino i campioncini scelti...non succede neanche per sbaglio!!! Comunque come diceva la mia nonna "a caval donato non si guarda in bocca!!!"
Ovviamente ho già cominciato ad usare tutti i prodotti e non appena testati a dovere darò avvio ad una serie di post per bio-dipendenti!
Alla prossima...

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait