Il valore del campioncino omaggio

Mentre facevo ordine nel mio bagno ho trovato una quantità notevole di campioncini sparsi qua e la e, così, ho deciso di riunirli tutti in un beauty da tenere sotto gli occhi per poter ricordarmi di loro e finalmente usarli.
Perchè anche se le quantità sono molto ridotte e non è proprio pensabile poter dare un giudizio su un prodotto dopo averlo usato solo una o due volte, è anche vero che alcune importanti informazioni possiamo ottenerle subito... come ad esempio sulla profumazione e sulla consistenza di una crema.
Informazioni che aiutano ad evitare brutte sorprese o a decidere per un prodotto piuttosto che un altro.
Insomma ho preso tutti i miei campioncini e li ho divisi in due mini beauty... in questo caso sono quelli delle varie mini size della Clinique che l'anno scorso avevo iniziato a collezionare...  campiocini per prodotti del viso (beauty riga celeste) da quelli per prodotti per il corpo (beauty lilla)



E partiamo anche con la serie di mini recensioni su mini campioncini...
Il primo campioncino è del latte corpo alla rosa damascena di Agronatura



















Come potete vedere questa crema corpo ha una consistenza molto corposa, si spalma con difficoltà e non è di immediato assorbimento e ciò -nel mio caso- è sufficiente per decidere di non comprare questo prodotto dato che sono sempre di fretta e, quindi, non ho tempo di massaggirare per fare assorbire la crema... inoltrer a tatto preferisco una crema più fluida e leggera.
Non avevo quindi bisogno di valutare ulteriori aspettti per decidere se acquistare o meno questo latte corpo... cmq se mai vi fossero stati sarebbero dubbi sicuramente sarebbero stati dissolti dalla profumazione di questo prodotto... io non sento la rosa, ma solo una profumazione tutt'altro che gradevole.
Latte corpo alla rosa damescena di Agronatura... SEI FUORI!!!!
Caso strano ho notato che sul sito di Mondevert, che mi ha omaggiata di questo "meraviglioso" campioncino, il prodotto non viene venduto... facciamoci delle domande e diamoci delle risposte!!!

Al contrario del gel bagnodoccia aromatico delicato alla malva di Helan... 


Mi è piaciuto veramente molto.... ovviamente è un altro tipo di prodotto, è un bagnodoccia e pertanto visto che è difficile (se non impossibile) trovarne uno in commercio che non svolga efficacemente la sua funzione ovvero di pulire bene a fondo la pelle, in questo caso quello che conta di più è la profumazione e devo dire che quella di questo gel è veramente deliziosa... 
Peccato che questi prodotti abbiano sempre un costo un po' alto...
Ciao!Alla prossima



Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait