Yves Rocher... Nì!

Apertura monomarca Yves Rocher... potevo non comprare qualcosa?!
Ovviamente no...
Diciamo che ho limitato i miei acquisti a prodotti a basso impatto economico sul mio portafoglio (ultimamente già provato da spese di tutt'altro tipo!).
Ed ecco qua 4 bagnoschiuma (in offerta a € 1,95 l'uno), crema corpo e burrocacao.



I bagnoschiuma sono proposti con diverse fragranze.
Io ho preso quello al melograno di Spagna, fiori di Tiarè della Polinesia, noce di macadamia del Guatemala e riso viola del Laos... il giro del mondo con i bagnoschiuma!!! Non a caso: Jardins du Monde.
Ottime profumazioni ad eccezione del riso viola che - personalmente - non mi ha entusiasmato, fanno molta schiuma e lasciano la pelle vellutata.
L'inci non è proprio verde, ma insomma ci possiamo stare!
Ho anche preso il latte vellutante per il corpo alla noce di cocco (questa volta direttamente dalla Malesia)... avevo urgenza di una crema corpo e rapita dal profumo esotico e goloso del cocco (e dal prezzo contenuto... € 5/6) ho acquistato la crema senza controllare gli ingredienti che - diciamocelo - al "potere vegetale" (il loro motto è "il potere vegetale per la tua bellezza") aggiungono anche quello di siliconi e parabeni... peccato!!!
Infine ho acquistato un burrocacao all'olio di mandorle perchè mancavano pochi spicci per ottenere un altro timbrino sulla tessera premi...cosa me ne faccia ancora non lo so... comunque meglio non porci domande.
Ha un buon odore e le poche volte che l'ho usato sembra idratare le labbra, ma non intendo continuare, perchè?! dell'inci neanche a parlarne... presumo che in pole position ci sia paraffina liquida o cera microcristallina... insomma un bel po' di sano petrolio che col tempo secca e screpola le labbra.
Brava Lara!!!Complimenti per gli acquisti!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait