SOS capelli!

Cominciamo la recensione senza aggiungere altro, come se l'ultimo post scritto risalisse a qualche giorno prima e non a più di un anno fa.
Ottobre, estate ormai archiviata, ma mare e sole hanno lasciato più che un ricordo alla mia folta chioma, a cui si è aggiunto colore e piastra... unico risultato possibile: capello secco e spento.
Come ovviare a questi capelli così  tristi?
Semplicemente  chiedendo aiuto a Phyto e alla sua maschera brillante ad altissima idratazione.
Con un tempo di posa record (dai 2 ai 5 minuti), questa maschera dona - riporto testualmente dal sito phyto  "idratazione immediata del capello nel 94 % dei soggetti.
Luminosità  e morbidezza nell'87% dei soggetti"
Se poi siete in quel 6% - 13%....beh! Che dire... la vita è veramente ingiusta.
La crema è priva di siliconi (o almeno così dice il sito phyto....ammetto di non aver controllato), ma piena di buono olio di jojoba dalle proprietà  rigeneranti, emollienti e protettive; ci sono anche le microproteine (?!?!?!) di grano per una idratazione a lunga durata e infine estratto di semi di angelica che tonifica, purifica, dona brillantezza e vitalità alla vostra folta chioma.
A già dimenticavo l'olio essenziale di arancia che dà a questa crema un delicato e piacevolissimo profumo agrumato.
Applicazione semplicissima.... sui capelli puliti e ben tamponati spalmate una noce di prodotto e poi, dopo solo 2/5 minuti, risciacquate abbondantemente.
Sentirete subito i capelli morbidi e setosi.
Il prezzo si aggira - se non ricordo male - sui 20-25 €, ma li vale tutti.



Alla prossima...forse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait