Acquisti...

Questa è una richiesta di aiuto... veramente, qualcuno mi fermi!!!!
Sono in fase di shopping compulsivo... sto acquistando prodotti su prodotti che al momento dell'acquisto sembrano indispensabili, un "mai più senza" per dirla alla Carla e Enzo Miccio e che, chissà come mai (!?), non ho ancora usato... a dimostrazione che forse così indispensabili non sono ...
A dire il vero qualcuno lo sto utilizzando, come il fondotinta di yls e la tangle teezer, ma la maggior parte è in bella mostra in bagno in attesa che termini prodotti simili.   Ebbene sì acquisto detergenti, maschere viso, creme su creme come se non ci fossè un domani, come se dovessi fare scorta in previsione di un viaggio in un angolo sperduto del mondo.
Intendiamoci non sono la Rebecca Bloomwood dei prodotti beauty, ma nel mio piccolo ultimamente ci sto dando dentro.
Le opzioni sono due: o inconsciamente ho confuso Pasqua con Natale oppure ammettiamolo, queste super fashion beauty blogger, influenser, trand setter... o come diavolo si chiamano stanno letteralmente contribuendo al mio dissesto finanziario.
Questi alcuni degli ultimi prodotti acquistati e di cui a breve spero di farvi le recensioni.
C'è un po' di tutto, maschera mani, maschera viso, detergenti viso, corpo e intimo, maschera capelli, burro cacao ecc....




Per non pensare alla mia crisi economica imminente mi tiro su facendomi una maschera di Peter Thomas Roth...così provo un altro prodotto e mi sento meno in colpa!




Sono una delle ultime novità in vendita da Sephora e incuriosita ho acquistato le mini  size... ma mini mini!!! Si tratta infatti di tre barattolini da 15 ml per provare le tre varianti: cucumber gel mask (maschera in gel al cetriolo - idratante de-tox estremo... quella che ho su adesso), rose stem cell (maschera gel riparatrice alla cellula staminali di rosa) e, infine, la maschera agli enzimi di zucca (dermoristrutturante enzimatico).
La prova è d'obbligo considerato il prezzo, circa € 50 cadauno... non proprio bruscolini!
Piccolo consiglio: evitate di guardare la foto di Mr Roth ... ho avuto la brutta idea di cercare sul sito di sephora i prodotti venduti e mi sono imbattuta nella foto di questo signore, avete presente le statue di cera?! Le maschere utilizzate a carnevale?! Uguale... una cosa veramente inquietante, per fortuna avevo già acquistato i prodotti perché probabilmente la sola vista del Sig.  Roth sarebbe stata sufficiente a farmi desistere dall'acquisto dei suoi prodotti.
Vi saprò dire se l'uso di questi prodotti mi trasformerà in unamaschera di cera...
Alla prossima e buona Pasqua in ritardo!


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait