Avalon Organics e Vitamina C: coppia vincente!!!

Il rituale mattutino irrinunciabile di questo periodo?! Detergere la pelle con un fantastico prodotto della Avalon Organics: Intense defense with vitamin C.


Ho sentito parlare di questo prodotto da "sweet as a candy" ( vi consiglio vivamente il suo canale!!!) e decisamente ispirata mi sono messa alla ricerca di questo detergente, peccato che la cosa si sia rivelata più difficile del previsto.
Nella mia città (Genova) neanche l'ombra, della serie "Avalon Organics? What's???", e neanche on line a meno di non volerlo acquistare alla modica cifra di € 65,00 su Amazon, circa 5 volte il suo reale prezzo pari ad € 12,00.
Secondo voi mi sono lasciata scoraggiare?! No, davvero!
Così, cosa fa una malata di mente?! Semplice si fa un viaggetto a Bologna e si compra il detergente direttamente nel negozio segnalato dalla youtuber... a mio favore devo dire che non sono andata solo per quello... mi ero appuntata almeno altri 4/5 negozi da visitare e cmq Bologna merita sempre una visita.
Che dire?! Mi piace un sacco!!!
È un gel dal delizioso e fresco profumo di arancia che deterge delicatamente la pelle, senza inaridirla o irritarla.
Una vera coccola... la giornata inizia con il buono umore, che poi passa subito al pensiero di andare a lavorare, ma cmq qualche minuto di benessere questo prodotto lo regala davvero!
La pelle risulta più luminosa e grazie al potere antiossidante della vitamina C (per cui ultimamente sto in fissa, lo ammetto), del tè bianco e dei bioflavonoidi di limone combattiamo anche i segni del tempo.
Inci praticamente perfetto, se non fosse per due soli ingredienti, ma considerato che sono in quantità irrisorie (sono in fondo all'inci) e che sono cmq tollerabili,  possiamo pure dire che sia un prodotto adatto anche per le amiche Bio.
Sono così entusiasta che mi sto già attivando per ricomprarlo cercando di evitare un ulteriore viaggio a Bologna... ormai sono dipendente e assuefatta sopratutto dal profumo fantastico di arancio!!!
Ciaooooo

Ps la dieta continua, dopo tre settimane siamo a quota -3....e vai che quest'anno forse niente balenottera spiaggiata! !!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait