Empties...

A rieccoci!!!!!
Oggi post sui prodotti finiti del periodo... partiamo.


Detergente cambio pannolino della Saponaria: premetto che non so quale YouTuber ha detto che i detergenti corpo per bimbi sono perfetti anche come detergenti viso per adulti e così sulla scia del modo di dire "hai la pelle liscia come il sederino di un bambino"  ... ma potrei essermi anche confusa con "hai la faccia come il cul ..." ... ho acquistato questo prodotto. 
È un detergente delicato, senza profumo né allergeni, che contiene olio extravergine di oliva e albicocca, nutrienti ed emollienti, estratti di camomilla,  calendula e hamamelis dalle proprietà lenitive ed addolcenti. Prezzo € 8,50 per 200 ml.
Non male, ma neanche niente di straordinario, anzi all'inizio la mia pelle tirava un pochino dopo l'uso, poi si deve essere abituata e tutto è andato meglio...nessuna profumazione. Non credo che lo acquisterò di nuovo.




Deodorante Dr Organic all'aloe vera: vi ho già parlato di questo prodotto, quindi vi rimando al post... ottimo deodorante, probabilmente lo acquisterò di nuovo.



Crema corpo energizzante linea Passione d'Africa di Nature's: questa crema è stata un vero e proprio affare, l'ho acquistata alla modica cifra di € 3,99 (nei negozi si aggira intorno ai 10 euro... se non sbaglio) e mi è piaciuta molto.
È una crema idratante leggera, che si spalma bene e si assorbe subito, con zenzero e cannella dalle proprietà - cito direttamente dal sito della Nature's - "stimolanti e energizzanti".
Ha una profumazione particolare, esotica e speziata, che alla sottoscritta non dispiace proprio per niente.


Shampoo Essere alla camomilla: ho sentito parlare molto bene di questa marca, peccato che l'esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative.
Intendiamoci non è male, ma come sempre accade quando senti parlare bene di un prodotto ti aspetti sempre prestazioni miracolose, del tipo appena uscita dal parrucchiere... se vuoi capelli come appena fatti dal parrucchiere c'è solo una cosa da fare, andare dal parrucchiere.
Comunque questo shampoo è molto delicato, poco schiumogeno, adatto a lavaggi frequenti.
nota positiva: ha un inci verde
nota negativa: il prezzo si aggira intorno ai 12-13 euro



Crema corpo Fiori di Primavera di Naturaequa: ho fatto fatica a terminare questo prodotto, non tanto per la crema in sé, una crema corpo idratante, che non unge e si assorbe abbastanza velocemente, ma per la profumazione, anni luce da quella che immaginavo con un nome così... fiori di primavera,  io ci sento solo camomilla!!! Non ha assolutamente la profumazione fresca che mi immaginavo e speravo.
Delusione!!! Tra l'altro alla modica cifra di € 14,00 e con questo non ho altro da aggiungere.




Bagnoschiuma Le Petit Marseillais: dopo aver provato quello alla vaniglia, ho acquistato anche quello alla pesca bianca e nettarina e quello al latte di mandorla dolce.
Il bagnoschiuma è top ... schiumogeno,  delicato, non secca la pelle... ma questo ve l'ho già detto in un altro post, qui mi limito a parlarvi delle profumazioni.
Buonissime!!!!!le adoro entrambe, dolci, ma non nauseanti. Già comprate e ricomprare. 
La pesca poi è perfetta per questa stagione...
Per ora è tutto...alla prossima.


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait