Mr. Wonderful!!!

Vacanze archiviate... comincia un nuovo anno lavorativo.
Cosa si fa per iniziarlo al meglio?! Si compra un'agenda Mr Wonderful!!!
Trovate sul sito www.mrwonderfulshop.com la versione giornaliera e settimanale sia in formato piccolo che grande, oltre ad un sacco di altre cosine deliziose e sfiziose come portachiavi (Bread e marmalade è il top!!!), tazze, scapbook ecc...
Con uno sforzo infinito mi sono limitata all'acquisto dell'agenda, ho optato per quella giornaliera a spirale con copertina rigida, formato large ... usandola sia per lavoro che per cose personali quali spese, ricorrenze o altro, ho bisogno di molto spazio.
"Cose da fare e 365 storie da vivere"... come si fa a non amarla?!?!?
All'interno trovate tutto ciò che è necessario per decorare la vostra agenda, stickers e cartoncini... ebbene sì anche io sono un'appassionata di prodotti di cartoleria & c.!
Costo? 22,95 spese di spedizione escluse.
Ultima chicca: il pacco (arrivato nel giro di 4 giorni comprensivi di week end) contiene la vostra agenda all'interno di un delizioso sacchettino e un bigliettino di ringraziamento scritto a mano dal team di mr Wonderful con annesso graditissimo (soprattutto da parte di mio figlio) lecca lecca a forma di cuore.
Ma quanto mi piacciono queste cose?!?!?
Se vi ho tentato, non perdete tempo e date una sbirciatina al sito.





  















Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait