For Her...

Se sei triste,
ti manca l'allegria, 
fatti un regalo e passa la malinconia... lo so la canzone non faceva così, ma diciamocelo, cosa c'è di meglio di farsi un regalo per tirarsi su il morale?!?!
E così, visto che la scorsa domenica ero un pochimo giu, mi sono letteralmente fiondata nel negozio Sephora e mi sono consolata - a spese del mio portafoglio - acquistando il cofanetto di "For Her" di Narciso Rodriguez.


Questo profumo comincia ad avere la sua età, se non sbaglio è uscito nel 2003, ma nonostante ciò rimane uno dei profumi più amati!!!
Lo conoscete sicuramente ormai tutte, è un profumo veramente eccezionale, femminile, sensuale e fresco, raffinato, dolce ma non stucchevole. 
Io prediligo la versione eau de parfum (per intenderci quella con packagin rosa) rispetto a quella eau de toilette (nera).
La fragranza si compone di:
Note di testa: rosa e pesca
Note di cuore: ambra
Note di fondo: patcholi, muschio e sandalo
Ammetto che avevo intenzione di cambiare profumo (al ballottaggio c'erano Love Story di Chloe', Black Opium di Yves Saint Laurent e Alaia Paris, non appartengo al gruppo di persone che usano una sola fragranza per tutta la vita), ma alla fine, complice anche la fretta di acquistare per non perdere l'ultimo giorno di sconto del 20%, ho ripiegato sul sicuro e ho riacquistato For Her.
Diciamo che la scelta è stata orientata anche dalla convenienza del cofanetto. Infatti al costo della versione da 100 ml (e una decina di euro in più, se non sbaglio il costo del cofanetto ammonta ad euro 114,00 o 116,00) portate a casa oltre, appunto, al profumo da 100 ml anche la versione mini da borsetta da 10 ml e una crema corpo da 75 ml... aggiungete lo sconto del 20%... un affare!!!!
Comunque se siete interessate anche ad altri profumi in questo periodo da Sephora tengono un sacco di cofanetti... tra l'altro, sempre di For Her trovate il cofanetto, sia in versione eau de parfum che eau de toilette, anche con profumo da 50 ml, la differenza è che al posto del profumo da borsetta c'è una mini trousse nera e la crema corpo è da 50 ml, il prezzo si aggira intorno ai 75,00 euro.
Insomma se avete bisogno del profumo questo è il momento giusto per passare da Sephora... adesso scusate mi spruzzo il mio adorato For Her e vado a letto... molto Marilyn ma con pigiama e 0 sex appeal!!!
Good night!





Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait