Un buon non compleanno a me!!!

Un buon non compleanno
A te, a me?
Un buon non compleanno
A te, a me?
Belle bimbe buonasera, sono passate due settimane dall'ultimo post (poteva andare peggio!) e nel frattempo ho festeggiato un altro compleanno.
Devo ammettere che quest'anno ho veramente patito, diciamo che dopo i trent'anni non è mai stata una gran gioia festeggiare, però non avevo ancora raggiunto i livelli di quest'anno, della serie......


Chissà, poi, perché? Magari è stata colpa dei capelli bianchi che si sono materializzati dal nulla o del taglio dato ad alcune relazioni di vecchia data o del regalo flop di mio marito, non saprei... fatto sta che la depressione post compleanno è stata veramente forte.
Comunque il famigerato giorno è passato e qualcosa di buono è rimasto... come direbbe mio figlio....Ta Daaaa!


La sorpresa più grande il Daniel Wellington... era un po' che ci "ronzavo" intorno, ma l'età, oltre alle rughe, mi ha portato anche una maggior oculatezza, forse troppa visto che prima di fare un acquisto ci penso, ci ripenso e ci penso ancora!!!!
Comunque non tergiversiamo, di questo brand ne ho sentito parlare  da numerose Blogger e youtubers e mi è subito piaciuto. Trovo questi orologi eleganti e al tempo stesso sbarazzini grazie al cinturino in tessuto a righe, ma adoro anche i cinturini in pelle e molto probabilmente ne acquisterò uno.
Quello che mi è stato gentilmente omaggiato dalla mia super mamma ha il quadrante color oro rosa e cinturino blu con riga centrale rosa... carinissimo!
Se interessate al prodotto, su Amazon ci sono delle super offerte...50 % di sconto!!!!
Vogliamo poi parlare della maschera notte di Clarins?!?! Promette un'azione antieta' rilassante per un viso visibilmente più giovane, levigato e radioso in soli 10 minuti... evviva!!!!! Non vedo l'ora di provarla, vi saprò dire se si realizzerà il miracolo.
Altra chicca?!?! Il regalo di Sephora che è diventata la mia profumeria preferita.
Un blush doppio colore: pesca e rosa in un packagin veramente carino, compatto e pratico con un mini specchietto, che mi augura happy birthday. Ma cosa si può volere di più?!?!? Se ci penso un pochino qualcosa mi viene in mente, ma per adesso va più che bene così... alla prossima!




Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait