un giorno di pioggia, dolci, maschere e trolls

Cosa si fa in un giorno di festa pioggerelloso?
1. si prepara una bella torta sana e genuina, nello specifico il plumcake allo yogurt di banana e gocce di cioccolato, ricetta presa direttamente dal blog "fatto in casa da Benedetta". Semplice e gustosa!


2. si porta il bimbo al cinema a vedere "Trolls" facendosi anche due risate osservandolo ballare al ritmo di "can't stop the feeling" (anche se nella versione italiana).
3. dopo aver pulito casa e utilizzato tutti i tipi di detergenti in commercio, aiutare le proprie mani a riprendersi.... certo se la sottoscritta usasse i guanti sarebbe sufficiente una semplice crema mani, ma tant'è!
Dopo aver utilizzato prodotti chimici le mie mani sono distrutte e nessuna crema mani, che sia bio o meno, è di aiuto. Serve necessariamente un trattamento d'urto.
E così ho provato la maschera mani all'avocado di Sephora e devo dire che è stata un vero e proprio toccasana.


Si tratta di guanti in tessuto imbevuti di prodotto da tenere in posa per 15 minuti... il prodotto non cola e potete tranquillamente continuare a fare quello che volete.
Non sarà sicuramente un prodotto ecobio, ma devo ammettere che la pelle delle mie mani dopo l'applicazione di questa maschera non tirava più ed era perfettamente idratata.
Mi ci sono trovata così bene che, approfittando della promozione di questi giorni, ho acquistato anche quella all'aloe vera. Le maschere mani di Sephora, infatti, sono tre, oltre a quella all'avocado (nutriente e riparatrice... verissimo!!!!!) e all'aloe vera (ultra idratante, restitutiva), trovate anche quella all'argan dall'effetto antietà e uniformante.
Il prezzo è decisamente accessibile, euro 3,90.
Presa dall'euforia (e come già detto, dalla promozione), mi sono lanciata nell'acquisto anche della maschera labbra e occhi. Vi saprò dire... bye bye!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait