contorno occhi...

Può il packaging rovinare l'opinione di un prodotto?!?
La risposta è sì! Un esempio, crema contorno occhi di Naturaequa.


Personalmente adoro questo Brand italiano che ha sede proprio nella mia città... prodotti bio, scelta di materie prime di pregio e a km 0, collaborazione con microrealta' lontane non solo per importare ingredienti, ma per aiutare, utilizzo di materiali riciclabili come alluminio e vetro. Insomma un'ottima azienda.
Se non avete provato ancora nulla di questo Brand vi consiglio vivamente di rimediare.
Ma torniamo alla nostra crema occhi.
Si tratta di una emulsione idratante per distendere borse e ridurre le occhiaie.
Olio di Argan e acido ialuronico rendono elastica e morbida la pelle, mentre caffeina e vitamina E drenano,  sgonfiano e tonificano. Ovviamente nessuna traccia di Petrolini,  siliconica,  SLES, PEG, ecc.
Non appena applicato, picchiettando delicatamente, si percepisce un immediato effetto tensore, la zona perioculare appare più distesa e meno affaticata. 
Si assorbe bene, non unge... e allora perché non promuovono a pieni voti questo prodotto? Per il packaging, intendiamoci, da un punto di vista estetico è veramente carino, vetro e alluminio, bella grafica... peccato che si rovini subito e la pompetta sia un'arma impropria... tutte le volte non esce il prodotto, ma letteralmente schizza fuori imbrattando la sottoscritta, mobili e tutto quello che c'è intorno e sprecando tanto, troppo prodotto.
Ingestibile!!! Peccato perché il prodotto in sé mi pare molto valido... magari sono stata sfortunata e ho comprato uno con il packaging difettoso.
Altre informazioni: formato in vendita da 15 ml al costo di € 17,00.
Concludo con un appello a Naturaequa: lo vogliamo sistemare sto packaging? Grazie. 
Alla prossima...

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