Empties#4 estate

Prodotti finiti del periodo, o meglio parte dei prodotti, è inutile... riuscire a scrivere post e aggiornare regolarmente il blog per me è una vera impresa!!!! È inutile, però, lamentarsi, quindi andiamo avanti e cerchiamo di terminare almeno un nuovo post.
Allora cominciamo da un prodotto che, considerata la stagione, potrebbe interessarvi.


Si tratta del latte dopo sole di Antos. 
L'aloe vera, iperico, calendula, olio di avocado e di menta peperita rendono questo prodotto veramente efficace. Si tratta di una crema fluida che lenisce, rinfresca e idrata la pelle provata dal sole e dalla salsedine, si spalma e si assorbe perfettamente, e se adorate il profumo di menta questo è sicuramente il prodotto che fa per voi... delizioso. Il fatto, poi, che si tratti di un prodotto dall'inci verde è sicuramente un valore aggiunto. Non vi ho ancora convinto? Il prezzo per 150 ml è di € 7,50.


Next... bagno doccia e crema mani linea Aurora do para' di DoBrasil. Vi stupiro' con effetti speciali: questi prodotti hanno un buon inci... non so voi ma io non lo sospettavo minimamente ed invece nessun parabene, Peg, petrolati o coloranti. E bravi!!!! Il bagnoschiuma detergente delicatamente, ha una consistenza abbastanza oleosa, profumazione dolce, molto dolce, trompo dolce. La crema mani ha una consistenza piuttosto corposa, non proprio adatta a questo periodo, insomma non si assorbe con molta facilità e tende ad ungre la pelle delle mani. È sicuramente molto più adatta li periodo invernale, per far fronte a secchezza e rossore. Non so dirvi i prezzi di questi prodotti perché mi sono stati regalati....non credo che li ricomprero' almeno di questa linea troppo dolciastro per i miei gusti.


A chi tocca adesso? Maschere viso in tessuto Tony Moly.
ho acquistato l'intero set di 11 maschere su Amazon alla modica cifra di circa € 15, meno di 2 euro a maschera ed è un vero affare considerato che da Sephora la singola maschera costa € 4,50. Ogni maschera ha un ingrediente principale con una specifica funzione che la caratterizza. Io ho già utilizzato quella alla melagrana dalle proprietà elasticizzanti e quella all'aloe dall'effetto idratante. Questa volta è stato il turno di quella alle alghe dal potere purificante, a seguire al pomodoro per una azione illuminante ed infine all'avocado per nutrire la pelle. Sono maschere ben imbevute di prodotto, secondo le istruzioni sono da tenere in posa per circa 10/20 minuti, io le tengo anche di più, poi massaggio il prodotto ancora presente sul viso e infine risciacquo. Personalmente mi piacciono molto, sarà per il packaging sfizioso, perché la maschera si adatta perfettamente al viso (ci sono buchi per occhi e bocca che facilitano la posa) o perché sono coreane e diciamocelo ormai i prodotti orientali sono la moda del momento: della serie se non c'è l'hai non sei nessuno 😆, insomma per me meritano la spesa. A meno che non siate amanti del totale green... non hanno inci verdi, tutt'altro.


Continua la mia missione alla ricerca del deodorante perfetto. Qui vi parlo di due Protti,  uno della Officina Naturae giardino fiorito e uno di Nature's al cedro.
Il primo non mi è dispiaciuto: formula delicata, arricchita di estratti vegetali biollogici ( timo e riso bio), fragranza floreale delicata. La prima volta che l'ho utilizzato ho storto il naso... il prodotto, decisamente troppo liquido, ha un colore biancastro che avevo paura macchiasse i vestiti, per fortuna così non è stato. Prodotto bio, privo di alcool e sali di alluminio, efficacia discreta. Su ecco verde lo trovate a € 7,59 per 100 ml... che dire non male, ma neanche il top! Al contrario un vero e proprio flop di proporzioni gigantesche è stato l'altro deodorante, quello di Nature's al cedro. Il packaging è anche carino e diverso dal solito: un tubetto tipo crema con erogaTore spray, ma il profumo...una cosa disgustosa. Eppure prima di acquistarlo lo avevo "sniffato", ma una volta spruzzato sulla pelle... oh my god! Non so se è la mia pelle a non andare bene o la formulazione di questo prodotto, l'unica cosa di cui sono sicura è che dopo averlo spruzzato sentivo un odore sgradevole. No, no e ancora no: un bocciato al 100% e mi dispiace perché mi piace molto il Brand.
Beh!  Direi di darci un taglio...se non vi siete addormentate avete tutta la mia stima.
Alla prossima....



Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait