Blush Sleek...vi adoro!!!

Sono entusiasta dei prodotti Sleek che, come vi ho scritto nel precedente post, ho acquistato recentemente ... per adesso mi limito a recensire i due splendidi blush: il rose gold e il pomegranate.
Sui blush Sleek è stato scritto e detto di tutto e di più!!! quindi non mi dilungherò molto, anche perchè la maggior parte di voi già li conosce molto bene... comunque ecco un'altra super sostenitrice!!! la fama di questi prodotti -a mio avviso- è più che giustificata, sono veramente ottimi e li adoro!!!
Il packagin è semplice, ma al tempo stesso elegante...confezione nera satinata con il nome del brand lucido, che contiene 8 g di prodotto (scadenza 24 mesi dall'apertura).
Primo aspetto positivo è dato dal fatto che i colori sono molto belli, pieni e super pigmentati, cosa che richiede una certa attenzione nell'applicarli


Rose Gold
 
Pomegranate

Lo so! le foto non sono delle migliori, ma dopo numerosi -quanto inutili- tentavi, questo è il massimo che sono riuscita ad ottenere dalla mia macchina fotografica...non posso chiedere di più se non di autosuicidarsi per consentirmi di comprarne un'altra senza sensi di colpa (ma rimanderei comunque il suicidio programmato a momenti di maggior disponibilità economica, quindi accontentiamoci!!!)
Il primo è rose gold, un rosa pesca con riflessi dorati che a seconda della luce si avvicina molto al corallo, mentre il secondo è ovviamente pomegranate, un rosa fucsia anche questo con finish shimmer come l'altro... a vederlo così sembra un colore un po' impegnativo, ma tranquille! sfumato è veramente stupendo.
Come ho già detto, vista la scrivenza di questi blush, bisogna dosarli con attenzione per evitare l'effetto pagliaccio, ma essendo facilmente sfumabili il problema non sussiste.



Qui li vedete fotografati senza flash, con luce naturale...ho calcato parecchio per cercare di darvi un'idea dei colori (in alto pomegranate, in basso rose gold)... purtroppo la foto non rende giustizia alla bellezza e lucentezza di questi colori, uffa!!!
Comunque continuiamo, altri punti a favore di questi prodotti sono la durata e il prezzo pari € 6,50 (sul sito madame cosmetics), un prezzo veramente basso considerata la gran quantità di prodotto presente nella confezione e che ne basta poco vista l'elevata pigmentazione ...sinceramente non so cosa si possa volere di più da un blush!!! Per me sono prodotti da 10 e lode!!!e appena potrò acquisterò anche le altre tonalità...baci baci



Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait