Shopping mania

In questo periodo ho fatto un sacco di acquisti e probabilmente prima di recensirli tutti saranno ormai passati di moda o fuori produzione!!! ;-)...comunque volevo farvi partecipi della mia gioia nel ricevere i prodotti Sleek che ho acquistato sul sito madamecosmetics.it  .
Sicuramente sono una delle poche che non ha ancora provato prodotti di questo brand ormai conosciutissimo sul web e questo anche per l'impossibilità di reperirlo nei negozi della mia città... avevo letto in qualche sito o forum che lo tenevano da Sephora, ma immagino che fosse anni luce fa!!!
Comunque meglio tardi che mai!!!!
Piccola parentesi...anche in queto caso nulla da eccepire per quanto riguarda la professionalità e celerità del servizio reso da madamecosmetics...ho fatto l'ordine l'8/5 alle 23:18 e il pacco è arrivato oggi alle 14.30, quindi -a meno che non vada a Londra o in altri posti dove è più facile reperire questi prodotti- per i futuri acquisti Sleek mi rivolgerò sempre a questo sito.
Bando alle ciance e passiamo agli acquisti...

Allora 2 blush: Rose Gold e Pomegranate... due colori bellissimi!!!
Poi la palette au naturel, come si intuisce dal nome i colori sono versatili e adatti ad un trucco molto naturale e poco vistoso -come piace a me!- o smokey piu' intensi... intendiamoci non snobbo colori accesi e trucchi più appariscenti, ma, ( principalmente) per mia incapacità e spesso mancanza di tempo, preferisco un make up più facile e veloce da realizzare.
Comunque prima o poi comincerò a fare degli esperimenti davanti allo specchio per vedere cosa ne viene fuori...sicuramente delle gran risate!!!:-)
Ultimo acquisto è il true colour lipstick...un rossettino (a prima vista mi sembre più piccolo dei rossetti che sono abituata a comprare...ma credo che sia solo una impressione) che non ho potuto non provare immediatamente...me ne sono subito innamorata e sto già pensando di acquistare altri colori.
A primo impatto risulta molto morbido, il colore (io ho preso il baby doll) è veramente bello e intenso; per quanto riguarda la durata non so dirvi visto che l'ho provato prima di struccarmi e farmi una bella maschera perchè non resistevo ad aspettare a domani!!!
Comunque dopo averli provati per un po' ed essermi fatta una mia idea in merito vi farò la recensione di tutti...baci baci

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait