Acquisti pre-saldi

Brevissimo post solo per mostrarvi gli ultimi acquisti....


Durante la ricerca di un nuovo base coat, mi sono imbattuta in questa promozione Collistar: al costo di € 12,90 puoi acquistare:
  1. collistar 3 in 1: base-rafforzatore-fissatore
  2. smalto unghie perfette n. 61 mandarino lacca, ma ci sono altri colori : n.55 viola lacca, n. 4 bianco perla, 13 rosso fiamma, n. 21 rosso nero, n. 50 petunia, n. 62 blue jeans e infine n. 64 tortora lacca
Non posso esprimere giudizi perchè ho usato i due smalti solo ieri, cmq prime impressioni positive e poi il colore mandarino è veramente bello, mi aspettavo un arancione, invece è un delizioso rosso corallo.

Poi ho acquistato...

 
5 bagnodoccia della Rituals, anche questi in promozione...invece di pagare € 7,90  ho pagato € 3,90 cadauno...e anche in questo caso prima impressione super positiva... ne avevo comprati solo due e, dopo una doccia, sono corsa a comprare anche gli altri... questo dice tutto!
E, infine, l'acqua di profumo dell'Erbolario al Papavero soave... non in promozione, infatti, l'ho pagata € 20... fraganza deliziosa che avevo già provato...
A presto per una recensione dettagliata...Ciao!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait