Making faces

L'occasione fa l'uomo ladro... vero!!! la mia occasione è stata l'acquisto di una videocamera... dopo aver gironzolato un po' su internet, ho deciso di acquistarla su www.amazon.it e... ma guarda!!! vendono anche il libro di Kevin Aucoin!!! Ora ditemi... come potevo non comprarlo?!?! La risposta è semplice: NON POTEVO!!!!!!!
E così martedì è arrivato il pacco e con la stessa gioa di una donna perennemente a dieta che scarta un goloso cioccolatino (preferibilmente fondente) pregustandone già il sapore, ho distrutto il pacco e ho ammirato il mio cioccolatino... BELLO!!!!


Allora il libro si divide in 4 sezioni:
  1. prefazione, introduzione
  2. preparazione del viso ( skincare, cipria, correttore, sopracciglia, occhi..........)
  3. una raccolta di prima e dopo il trucco (...veramente stravolgente!!!)
  4. grandi trucchi (per grandi donne es. Giulia Roberts, Isabella Rossellini, Nicole Kidman ecc)
Insomma c'è molto da imparare... unico problema... è scritto in inglese...pazienza! insieme a pennelli rossetti e fondotinta userò anche un bel dizionario di inglese... benedetta ignoranza!!!cmq consideriamo il lato positivo: sarà un bel ripasso!!!
Il costo è di € 16,06, quindi neanche troppo proibitivo...bando alle ciance, cominciamo!!!!


"Lavoro in un'industria di cui fanno parte alcune delle persone più cattive che abbiano mai messo piede sulla terra, che vivono e muoiono in funzione delle apparenze. Ma per come la vedo io, ho la responsabilità di fare il più possibile, nel modo in cui so farlo. Dal momento che so come truccare, questo è ciò che faccio e ne faccio una tela". Kevin Aucoin

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait