Trasformare la routine in una cerimonia del benessere...

Trasformare la routine in una cerimonia del benessere: ecco la filosofia di Raymond Cloosterman, fondatore del brand olandese Rituals... e di sicuro ci è riuscito, almeno per quanto riguarda i favolosi bagno doccia che ho acquistato poco tempo fa!!!
I prodotti di questo marchio sono vari e numerosi... dalla cosmesi ai prodotti corpo e viso, dalle candele ai the, fino ad arrivare ai prodotti home & yoga wear; comune denominatore è il connubio tra le tecnologie moderne e gli antichi riti orientali come quello dell'Hamman o del bagno di vapore.
Ma passiamo ai bagnoschiuma che ho provato... sono bastate poche docce per avere un'idea chiara di questi prodotti.
Packging semplice, moderno e colorato... basta una piccola spruzzatina, pochissima quantità di questa schiuma delicata e profumata ed ecco che la tua doccia o il tuo bagno si trasformano in un vero e proprio rituale di benessere che tocca sensi e spirito!!!
Ci vuole un po' di attenzione nello spruzzare perchè si rischia di trovarsi mezzo chilo di prodotto nel palmo della mano... ma per il resto nulla da eccepire e poi le fragranze sono veramente celestiali!!!Sono tutte unisex, ma, a mio avviso, sia Blue dragon che Hamman delight risultano un po' più forti e, quindi, più maschili ...cmq se avete la possibilità di recarvi presso un punto vendita della Rituals potete testare di persona questi prodotti grazie ad uno spazio apposito in cui è possibile lavarsi le mani con i bagnoschiuma e scegliere, così, la fragranza preferita.
Io in un primo momento ne avevo acquistati solo due, poi, praticamente con l'accapatoio ancora addosso, sono tornata nel negozio ad acquistarne altri tre... ho approfittato della promozione in atto in questo periodo nel negozio della mia città (non so se sia valida anche negli altri punti vendita): invece che € 7,90 ho pagato € 3,90 cadauno.
Ecco qui quelli che ho acquistato:

Yogi Flow all'olio di mandorle dolci e rosa indiana



Zensational  latte di riso e fiori di ciliegio



Sunrise arance dolci e cedro



T'ai Chi lotus bianco e tea verde



Blue Dragon al bamboo e legno di cedro

ora non vedo l'ora di provare altri prodotti...


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait