Crema nutriente mani e unghie al burro di karitè - Fitocose

Inanzitutto... BUON ANNO!!!
La prima recensione di questo 2013 è dedicata ad un prodotto Fitocose... parliamo della crema nutriente mani e unghie al burro di Karitè.

Si tratta di "... un’emulsione ricca, dal tocco morbido e cremoso, indicata per la protezione delle unghie e delle mani secche e screpolate.
Questa crema mani mi ha già conquistata!!! E' abbastanza corposa, ma non troppo, non unge, si assorbe bene e subito donando una immediata sensazione di idratazione... le mie mani secche e screpolate per il freddo di questo periodo ringraziano veramente tanto!!!
Non so se sia una mia idea, ma credo che anche le mie unghie ne abbiano avuto giovamento... è qualche settimana che non metto smalto (... E non so per quanto ancora resisterò senza!) e le mie unghie sembrano più sane e meno sfaldate.
Che dire ancora?!? Il profumo agrumato del limone e del bergamotto è veramente delizioso, ovviamente è una questione personale (come tutto il resto!!!) e può anche non piacere, ma tranquille! per chi non fosse una grande estimatrice di questa fragranza non è un grosso problema, dato che non persiste per molto (ahimè!!).
Inoltre ricordiamolo... stiamo parlando di un prodotto Fitocose e quindi certezza sulla qualità dei prodotti che stiamo usando: solo ingredienti naturali, banditi petrolati, parabeni, siliconi e compagnia bella!!!
Infine se aggiungiamo il costo notevolmente contenuto di questa crema, pari a € 4,86 sul sito Fitocose, e, di conseguenza, l'ottimo rapporto qualità/prezzo non si può che darle un bel 10 e lode!!!
Devo dire che la preferisco anche a quella alla rosa di bosco di Lavera (ve ne ho parlato qui)... intendiamoci anche quest'ultima è un ottimo prodotto, ma, considerato il periodo, le mie mani necessitano di una idratazione più profonda, idratazione che mi dà, appunto, la crema di Fitocose...inoltre c'è da considerare il fattore K, la variabile impazzita del mio compagno che ne detestava l'odore.
Insomma consigliatissssssiiimaaaaaaaa!!!
Spero di trovarmi altrettanto bene anche con quella alla liquirizia... ma questa è un'altra storia... o meglio post!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait