Apricot natural facial scrubs


Estremiste del bio astenersi...
Non avendo la possibilità di provare il famoso scrub all'albicocca di St Ives, mi sono buttata su questo di una altrettanto famosa marca - in questo caso americana- conosciuta qui in Italia sopratutto per la Mint Julep Masque recensita da note blogger.
Parliamo dell' Apricot Naural Facial Scrub di Queen Helene.




Ho acquistato questo prodotto un bel po' di tempo fa (vedi qui)  e devo dire che mi piace molto.
I granelli di nocciolo di albicocca si prestano perfettamente alla funzione di scrub, una piccola quantità di prodotto da massaggiare su viso (ad esclusione ovviamente del solito contorno occhi e labbra) e collo già inumiditi e, una volta risciacquato, avete liberato la vostra pelle da tutte le cellule morte, donandole un aspetto più luminoso.
Ovviamente potete regolarne l'intensità e l'efficacia massaggiando con più o meno energia... nonostante io ci vada giù pesante, la mia pelle non si è mai irrittata nè arrosata, anzi tutte le volte che uso questo prodotto ho subito la sensazione di pelle pulita e purificata... insomma una piacevole sensazione!!! Anche l'odore non è così malvagio!
Io cerco di farlo una volta a settimana (a volte alterno con la Mint Julep Masque, se ho un po' più di tempo!), anche perchè non ho una pelle particolarmente grassa e non credo che aggredirla troppo spesso con maschere, scrub e quant'altro possa avere un effetto benefico, non voglio rischiare di sensibilizzarla troppo... come in tutte le cose il troppo stroppia!!!
Bene! dopo il proverbio del giorno posso solo aggiungere che ho acquistato questo mega tubetto da 170 g sul sito della bbcream alla modica cifra di € 8,10... non male considerato che basta pochissimo prodotto per ottenere il risultato.
Quindi... pollice in alto!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait