Prima recensione dell'anno: correttore Purobio

Inanzitutto... BUON ANNO!!!!
Mi auguro che il 2016 possa essere migliore di quello appena passato, non perché  il 2015 sia stato un brutto anno, ma semplicemente mi auguro che vada sempre meglio!
Niente lista dei buoni propositi tanto sono sempre gli stessi: dimagrire, scoprire il famoso piano "b" in campo lavorativo, cercare di essere meno ansiosa e di godere delle cose che ho ... impossibile sono uno scorpione! sono scontenta per definizione, ma giuro che continuo a lavorarci!
Quindi coraggio, una bella e generosa spruzzatina di profumo (lo so non c'entra niente ma a me tira sempre su il morale spruzzarmi un po' di profumo) e andiamo avanti. 
Dopo questo discorso stile presidenziale passiamo a cose piu concrete.
Correttore Purobio... regalino perfetto per tutte le "befane" come me amanti del make up sia bio che non.




Purobio è una casa cosmetica italiana  - se non sbaglio  pugliese - che utilizza ingredienti biologici certificati, ha detto no a petrolati, siliconi, parabeni e conservanti sintetici.
Uno dei prodotti  top è sicuramente questo correttore.
È  un  matitone facile da applicare, la consistenza infatti non è né troppo dura, né troppo morbida.
Illumina e copre bene le occhiaie, anche se nel mio caso - nella maggior parte delle volte - non sono mai troppo pronunciate, ma tranquille! anche per i casi più disperati, ovvero per dirla alla Misstrawberryfields (guardate la sua review), per le "portatrici sane di occhiaie", questo correttore è perfetto!
Le tonalità  disponibili sono due: beige-aranciato e verde olivastro, quest'ultimo più adatto per nascondere brufoletti e macchiette rosse sarà il mio prossimo acquisto.
Altro punto a favore di questo prodotto è  l'ottima durata, inoltre con il passare delle ore non si accumula nelle pieghette, ma rimane fermo al suo posto... se poi stendete anche un velo di cipria allora sta proprio immobile.
Cos'altro volere di più da un correttore? Magari che non costi quanto un barattolo di caviale?! Accontentate anche in questo, il prezzo è di circa € 8,00.
Insomma merita!!! Alla prossima...





Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait