The boosters vitamina C di Diego dalla Palma

Amiciii!!!!!!
No.
Ciao!!! Eccoci di nuovo....
No.
A belli!!!!!
.... lasciamo perdere, volevo cominciare con un incipit bello, accattivante e che caratterizzasse i miei post, ma diciamocelo chiaro e tondo, queste sono cose da vere fashion blogger e non da fesssssionblogger come la sottoscritta .
Quindi bando alle ciance,  oggi vi recensisco il celeberrimo The boosters vitamina c di Diego dalla palma.



Numerose recensioni positive sul web, costo non esorbitante (€ 29,90 dalla Coin) rendevano questo prodotto molto interessante, ma ciò che mi ha dato la spinta a comprarlo è stata la speranza di trovare una soluzione al triste grigiore della pelle del mio viso dono della mia inseparabile amica ansia e suo cugino stress (sto decisamente delirando... altro effetto della simpatica coppia!!! ).
Si tratta infatti di un siero intensivo alla vitamina C e una delle proprietà di questo prezioso ingrediente è, appunto, la capacità di rendere la pelle più luminosa e radiosa, oltre che a contrastare i segni del tempo, stimolando la produzione di collagene.
Questo prodotto è particolarmente indicato anche per contrastare le macchie scure grazie alla capacità della vitamina C di regolare la produzione di melanina, su tale effetto, però, non posso dire praticamente niente non avendo problemi di tal tipo, magari ci aggiorniamo tra qualche mese dopo che avrò preso un po' di sole.
Non vi basta l'azione anti age, di contrasto delle discromie cutanee  e rivitalizante?!?!
Bhe! Questo siero è anche utile a combattere le cuperose riducendo la fragilità capillare, e su questo sì che posso dire qualcosa, le mie amiche cuperose infatti sono un po' giu di tono ultimamente...molto meno evidenti.
Secondo le indicazioni di Diego, questo siero va utilizzato sia mattina che sera.
Per adesso lo sto usando solo la mattina, dopo la detersione, ma non appena avrò terminato l'olio di Kiehl's, sicuramente lo userò anche la sera... il risultato mi pare cmq già evidente.
Il viso è infatti molto più luminoso... bye bye grigio e le tue 50 sfumature, vi cedo volentieri a qualcun altro !!!
Come vi dicevo questo prodotto è entrato a far parte della mia beauty routine mattutina: dopo aver deterso per bene il viso, spalmo (escluso contorno occhi) tre gocce di questo siero dalla consistenza tra il gelatinoso e il liquido, che si asciuga perfettamente e non dà l'effetto appiccicaticcio, e poi passo alla crema.
Altro effetto di questo siero è proprio quello di preparare la pelle al prodotto successivo,  che sia una crema o un altro siero, migliorandone quindi la resa.
Personalmente mi piace un sacco la sensazione che dà... rende la pelle più fresca, non so come rendere meglio l'idea... provare per credere!
Il packaging è semplice e pratico: flaconcino in vetro da 30 ml con pompetta, molto comodo per evitare sprechi.
anche la profumazione alla rosa è molto gradevole, e se poi avete un naso sopraffino , percepirete anche le note di fondo muschiate... io ovviamente non le ho percepite, ma mi fido di Diego.
Il prodotto è  privo di  parabeni, conservanti, coloranti, paraffina, oli minerali, glicone propilenico, triclosan... devo ammettere che questa volta non ho controllato tutti gli ingredienti, sono arrivata a metà inci e ho abbandonato l' impresa.
La metà che ho verificato non era così malvagia, per l'altra metà mi fido sempre di Diego.
Insomma fidatevi!!!!

Ps troppo fiera dell'acquisto di questi due quaderni dalla copertina rigida da Maison du monde... le fantasie sono fantastiche!!!! Non so ancora per cosa li userò, ma non potevo non comprarli...






Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait