Shopping come se non ci fosse un domani!!!

Parola d'ordine: SALDI!!!
E vai è iniziata ormai da più di una settimana lo shopping selvaggio alla ricerca del capo stupendo superfantastico scontato, peccato che quel capo che acquisti nella maggior parte delle volte non ti serva assolutamente... e così che mi sono ritrovata con una serie di vestitini nell'armadio di tutte le tonalità dal blu fino al celeste passando per l'azzurro Puffo,  roba da far invidia a Pantone!!!
Quest'anno però mi sono messa d'impegno e mi sono concentrata sui capi di cui avevo effettivamente bisogno...più o meno tutti (ho salvato solo i vestitini sfumature di cielo style) grazie al libro "la magia del riordino"... 
Quindi mi sono buttata su pantaloni leggeri, top e sandali ed ecco qua il risultato.
Pantaloni Oaks giallo senape, 97 % cotone, comodissimi.
Top Niu, smanicato, bianco, con increspatura laterale.
Camicetta leggerissima di Manila Grace, con manichetta a sbuffo, volendo da calare sulla spalla, colore blu jeans a fiori stilizzati ( credo) bianchi.





Eh sì effettivamente quest'anno mi sono buttata su Manila Grace, ho acquistato anche i pantaloni modello Ambrogia color bordo', top fantasia in coordinato con scollo sulla schiena... fighissimo perché puoi portarlo anche con lo scollo sul davanti, della serie due magliette in una.




Poi ho acquistato due sandali Gioseppo, marca spagnola che mi è piaciuta molto....uno camoscio con nappetta e l'altro bianco e pitone....Top!!!




Infine vi faccio vedere anche un vestitino che ho acquistato qualche mese fa di Kaos che mi piace un sacco.



E voi cosa vi siete accaparrate quest'anno?!?!?
Alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait