Due gatti e una collezione make up

Due piccoli acquistini fatti all'outlet della collezione Pupa dell'anno scorso, di cui, per mia ignoranza, non ero a conoscenza e, quindi, visto che 1) non mi interessa se la collezione non è la novità dell'ultimo minuto/secondo...se i colori e i prodotti mi piacciono ben venga anche una collezione ormai sorpassata!!!Anzi meglio ancora se me li posso accapparrare ad un prezzo più basso; 2) mi attirava un sacco il nome della collezione: MIMI&OSCAR COLLECTION...una collezione nata con la collaborazione della ormai famosissima Clio Zammateo (alias Clio Make Up) e dei suoi gatti!!!ma che bello!!!, ho preso uno smaltino e il gloss


Il gloss (momo nude 01) è un colore neutro e luminoso...un effetto "nude look" che non appiccica e profuma di vaniglia (gnam gnam!!!)




invece lo smaltino...un blu cadetto...almeno secondo la tavolozza di wikipedia...



... mentre secondo la mia macchian fotografica un verde militare...quanto la odio!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait