Palette Sleek-parte seconda

Eccoci di nuovo a parlare di Sleek... lo ammetto! ho una passione per questi prodotti...sarà per i colori pieni e bellissimi o per l'ottimo rapporto qualità/prezzo... insomma mi piacciono veramente tanto!!! L'unico neo è che in Italia non li trovi, ogni tanto da Sephora spunta una palette nascosta tra le offerte, ma niente di più e così non ci resta che rivolgersi a internet o fare un salto in UK... molto comodo!!!
Effettivamente in questo post vi parlo di altre due palette che gentilmente la mia sorellina mi ha portato da Londra, la  Storm e la Oh so Special! 
La mia preferenza, ve lo dico subito, va alla Storm... è una palette super funzionale perchè si presta sia per trucchi più sobri per il giorno che a quelli più appariscenti per la sera (ormai non si parla più di notte visto l'età!)... non a caso me la sono portata in vacanza!!! Presenza poco ingombrante ma essenziale...




Non so se riguarda solo la palette che ho acquistato io, cmq a differenza delle altre non c'è il solito foglietto con i nomi degli ombretti... poco male                                                             

riga in basso
riga in alto
                                                                                                             

Che ne dite?! non sono belli?!?! Come potete vedere sono quasi tutti shimmer tranne 3 che sono matt, un marroncino chiaro caldo (riga in alto, terzo da sx), un marrone scuro e il nero (riga in basso, ultimi due), che è veramente super scriventissimo... purtroppo in foto non rende... aggiungerei stranamente!!!).
Io adoro il celeste aviazione, il verde bottiglia e il blu... FAVOLOSI!!!

Mentre per quanto riguarda l'altra palette, Oh so special!, eccola qui!



riga sopra
riga sotto





















Anche in questo caso, i colori sono portabilissimi, 7 colori matt e 5 shimmer....
Forse l'unico colore che non rende bene in foto è l'ultimo della riga superiore, il Celebrate, si tratta di un marrone che tende al melanzana, scuro ma shimmer.
Inoltre il celeste aviazione (a proposito si chiama Glitz) è lo stesso di quello della Storm... poco male... lo adoro! non a caso l'ho messo oggi e oltre ad essere un bel colore anche la durata è veramente eccellente... insomma consigliatissime!!!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait