Orla!Orla!...Accidenti a te!!!

Sbirciando su vari blog (primo tra tutti quello di www.rosaspinavintage.com/ che adoro!!!) ho scoperto una stilista irlandese veramente brava... i suoi capi sono la realizzazione dei miei sogni, ma non del mio portafoglio, purtroppo!!!.
Uno stile bon ton retrò, un'eleganza sobria e delicata di tempi passati...ah! giusto!non l'ho ancora detto... sto parlando di Orla Kiely.
Ecco qualche capo della collezione A/I 2012 che vorrei tanto tanto, ma tanto mettere nel mio armadio...








(Non sono carinissime queste volpine?!?)


 




C'è qualcuno che per caso conosce una marca che abbia uno stile simile a prezzi contenuti?!?!?!In attesa di illuminazione ho dato un'occhiata anche alla nuova collezione P/E 2013....per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait