Idee per Natale?! Parte II... vi aiuta Neve Cosmetics!!!

Brevissimo post (anche per compensare alla eccessiva lunghezza dell'altro qui) sempre dedicato al periodo natalizio e alla ricerca dei regali da mettere sotto l'albero... a proposito questo è il mio



Un aiuto per fare un regalo all'amica te lo dà Neve Cosmetics...con tanti sconti sui prodotti e spese di spedizione ridotte a € 0,99.
Potevo farmi scappare l'occasione di farmi un altro regalo?!?! Non rispondo neanche... ve lo mostro!!!



Sembra più di quello che è in realtà (purtroppo!!!manca il flatbuki che -per mia disgrazia- è terminato:-( ), comunque il mio piccolo bottino comprende:
  • Il mascara Occhioni: il primo mascara di Neve completamente naturale, in promozione al costo di € 9,88 anzichè di € 12,50... ho grandi aspettative, vi farò sapere!
  • Pastello, la biomatita occhi in tre colori: liquirizia/black, avorio/beige e zaffiro/indigo per € 4,22 invece che 4,80 cadauno...
  • in più in omaggio ho ricevuto due campioncini: Crema Esotica per pelli secche e mature e Crema Eterea per pelli grasse e miste
Per ora questo è tutto... bye bye!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait