Idee per Natale?!?eccone una...

Ciao carissime!!!
Allora siamo ormai prossimi al Natale e, come ogni anno, arriva anche la corsa alla ricerca del regalo per amici e parenti vari.
Non so voi, ma io rientro nella categoria delle pazze che il 24/12 corrono come furie da un negozio all'altro cercando disperatamente il dono perfetto per un numero di persone che aumenta di minuto in minuto... ebbene sì! Sono la classica dell'ultimo minuto... ma quest'anno ho detto addio all'ansia, niente estenuante maratona e ho anticipato i tempi acquistando - in tutta tranquillità - già i regali (ovviamente non tutti se no cosa faccio il 24?!?) che mi piacciono e che penso e spero saranno apprezzati dai destinatari degli stessi.
Scusate, sto perdendo il filo del discorso... tutto sto popo' di preambolo solo per parlarvi di un acquisto che ho fatto dietro prezioso suggerimento della mia amica Gigi e che è perfetto come regalo da mettere sotto l'albero di amiche makeuppose!!!
Sto parlando di una promozione della Clarins... Beautè des Lèvres - All about Lips. Labbra che si colorano con Clarins: sensualità e seduzione a dismisura!!! 
Che premessa!!!
Dentro questa mini e carinissimo astuccino bianco ci son ben quattro mini size di questo noto brand...






ma vediamoli uno ad uno...                                                                                     



Joli Rouge, n. 705 Soft berry : molto facile da applicare, questo rossetto dal comfort estremo rende le labbra, sin dalla prima applicazione, rimpolpate, voluminose e morbide. Nutre, protegge e colora intensamente e a lungo.


D'accordo sull'idratazione e sulla morbidezza, sinceramente, però, non ho notato nè un effetto volumizzante, nè una durata strabiliante! Il colore è pieno, un rosa antico, molto naturale... dalla foto sembra che sia glitterato, ma non è così!!! Certo è che il colore è veramente luminoso... ed è altresì certo che la mia macchina fotografica fa proprio schifo!!!





A seguire ecco a voi il Baume Couleur Lèvres - Idratazione e luminosità senza fine: tutta l'esperienza Clarins nel trattamento in un balsamo che nutre e idrata a fondo le labbra. Il finish ultra brillante di questo balsamo, i suoi colori fruttati e il profumo goloso rendono le tue labbra ancora più belle. Si applica solo o sul rossetto 






Un gloss molto carino... a vederlo sembra eccessivamente glitterato (cosa che ovviamente non si percepisce nelle foto!!! ... benedetta  macchina fotografica), ma una volta applicato l'effetto è sobrio e elegante, perfetto anche per una giornata di lavoro.


 

In effetti non si tratta di un vero e proprio rossetto, bensì di un balsamo, praticamente trasparente, che non appiccica, illumina e rende le labbra morbide.
Se tutto questo non bastasse aggiungete il delizioso profumino di frutti di bosco che rende, nel mio caso, molto difficile non mangiarselo subito!!!






Nella selezione di rossetti & C. che Clarins ha fatto per noi c'è anche il Gloss Prodige, Candy n.4 - Luce e colore intensi: questo gloss di nuova generazione unisce brillantezza e colore intenso a lunga tenuta. La texture gel ultra levigante, non incolla, leviga le labbra e le avvolge di dolcezza. L'applicatore permette una stesura del colore precisa e pulita.

Tra i quattro questo è quello che effettivamente ha un colore più marcato, un bel rosa che, a me, ricorda tantissimo il colore del gelato ai frutti di bosco e non solo per il colore...





















E per non dilungarmi troppo, vista la lunghezza infinita di questo post, ecco l'ultimo: Eclat Minute Embelisseur Lèvres -Il perfezionatore ideale dal sapore goloso per labbra perfettamentente levigate e polpose e un sorriso luminoso. Questo gel fondente e setoso, trasparente o leggermente colorato, si applica solo o sopra il rossetto.


Finito!!!Insomma ecco qua i quattro rossetti in versione mini size (anche se in realtà non è poi così mini)... ultima cosa: il costo varia dai € 12 ai  € 15 a seconda del negozio e della città, visto che la Coin di Pisa vende la pochette a € 11,95 (come mi ha detto Gigi) mentre quella di Genova € 15,00 ... indovinate quanto l'ho pagata io?!? Cmq mi pare un'ottima idea per un bel regalino di Natale...ciao ciao



Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait