Dr. Scheller... parliamone!!!

Oggi parliamo di una nuova marca che ho conosciuto sul sito di Ecco-Verde: DR.SCHELLER.
Ovviamente s tratta di una marca eco bio... io ho acquistato la crema da giorno antirughe olio di argan e amaranto e la crema mani all'olio di argan.



Partiamo con la crema da viso.
si tratta di un prodotto per le pelli mature, chiariamo... la mia pelle sicuramente non è quella di una ventenne, ma neanche quella di una cinquantenne... e allora perchè prendere una crema per pelli mature?! e perchè no! comunque le prime rughette si fanno vedere e come si dice meglio prevenire che curare!

L'azione antirughe è garantita dalla presenza dell'olio di argan, che è ottimo per combattere i radicali liberi, svolge un effetto antiossidante, nutre, idratata e migliora l'elasticità della pelle - leviga, rassoda e liscia.
Chi più ne ha più ne metta!
 Mentre l'amaranto - il "tesoro degli Incas"- migliora l'elasticità dell’epidermide proteggendola dai raggi UVA, ritardandone l’invecchiamento e riducendo le rughe.
L'unica paura che avevo nell'acquistare questa crema era che, trattandosi di un prodotto per pelli mature ed esigenti, pensavo che probabilmente sarebbe stata eccessivamente ricca e corposa, difficile da stendere e da far assorbire, probabilmente unta... ed invece niente di tutto ciò!
E' idratante e corposa, ma non unge e si stende perfettamente sul viso.
Inoltre ha un delizioso profumo agrumato.
La confezione è di 50 ml per € 11,89... qualità ad un prezzo più che abbordabile!!!
Durata 6 mesi... ma ci vuole così poco prodotto che, pur utilizzandola tutti i giorni, non so se riuscirò a finirla prima della scadenza.
Giudizio finale: CONSIGLIATA!!!!





Invece per quanto riguarda la crema mani devo dire che non mi ha completamente convinto... l'odore non è male, ma preferisco di gran lunga quello della crema.
E' una crema abbastanza corposa, ma non unge e si assorbe molto velocemente. Appena messa la pelle risulta vellutata e nutrita.
Come mai non mi convince?! per il fattore idratazione che - ovviamente per quanto mi riguarda- non è elevatissima... le mie mani poco dopo hanno nuovamente bisogno di crema...
Il tubetto è da 75 ml e costa € 4,69... durata 12 mesi...
GIUDIZIO FINALE
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait