I LOVE YOU BBCREAM So Bio ètic !!!

Oggi parliamo di una bb cream bio veramente favolosa!!!
La famosissima bbcream della So Bio ètic...


devo dire che pur cercandolo non sono ancora riuscita a trovare un difetto a questa crema, solo punti positivi:
- inci veramente buono,
- elevata coprenza che non ha niente da invidiare a molti fondotinta in commercio a base di petrolati e siliconi... non a caso io lo uso proprio come fondotinta, e lo trovo perfetto!copre le imperfezioni, uniforma il colore dell'incarnato senza dare quella sensazione fastidiosissima di occlusione della pelle,
- ottima durata... io lo metto la mattina, una spolverata di cipria e dura tutto il giorno mantenendo la pelle opacizzata, 
- idrata la pelle grazie all'olio di jojoba, mimosa e olio di girasole,
- aiuta a prevenire la formazione di impurità,
- ha un fattore di protezione solare SPF 10,
Insomma sono veramente esaltata, basta pochissimo prodotto per un viso perfetto e naturale!No effetto cerone ( che è veramente atroce!!!), non unge.
Ovviamente come molti prodotti di alta qualità anche questo non è reperibile in Italia, io l'ho acquistato sul sito ecco verde (qui) - sito consigliatissimo sia per la professionalità che per la celerità - alla modica cifra di € 12,49 per 30 ml.
A prima vista sembra una crema molto pastosa, ma devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà nello stenderla sul viso.
Vi sono due colorazioni: la n. 1 beige nude e la n. 2 beige eclat... io ho optato per la seconda dato che la mia pelle non è chiara chiara, ma olivastra... certo la prima volta che ho aperto il tubetto mi è quasi preso un colpo visto che il colore è molto scuro, ma una volta steso sulla pelle si fonde perfettamente...
Insomma per me è promossa a pieni voti!!!!!
Buona serata!!!
ps: ecco il nuovo look delle mie unghie... rosa e lunetta con brillantini argento!!!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait