Haul...varie...bio

E' ufficiale sono malata di cyber shopping!!! Sì il termine me lo sono inventato insieme a tutte le storie che mi racconto per giustificare acquisti su acquisti... mi devo dare una calmata, mi sembra di essere una drogata... una volta provata l'ebrezza dell'e-commerce non ne puoi più fare a meno.
Diciamo che per molti prodotti preferisco ancora il classico e sano giro di vetrine e camerini... abbigliamento e scarpe secondo me devono essere prima provati... perchè sì ci piace acquistare su internet, ma facciamo sinceramente a meno di provare il servizio resi per quanto sia facile e gratuito!!!
Il problema si riduce nel campo creme & c.... anzi godi di tutta una serie di vantaggi come ad esempio stare ore -serate intere nel mio caso- a decidere la crema, il deodorante o il detergente intimo da comprare senza fidanzati, mariti, palle al piede che dopo poco sono già li che sbuffano e ti guardano con la faccia disperata chiedendosi come sia possibile dopo ben 10 minuti che tu non abbia scelto il tonico (e tra l'altro ma che diavolo è il tonico!!!!).
Apprezzo anche la possibilità di leggere recensioni fatte da persone che non devono venderti il prodotto e che ogni 10 secondi ti si piantano davanti con un sorriso finto degno di una Barbie fior di pesca (ormai un reperto storico come la sottoscritta) chiedendoti se hai bisogno... no grazie davo un'occhiata... chiedi pure... grazie do sempre un'occhiata... cerchi una crema mani... no adesso cerco solo l'uscita!!! 
Vuoi mettere stare tranquilla davanti al tuo caro pc e guardare, confrontare, mettere prodotti nella wish list o inserire tutto nel carrello in completa autonomia e senza rotture di scatole...
Unico problema è che alla fine controlli il tuo conto e guardando il saldo pensi "oddio mi hanno clonato la carta!", avevi persino visto una trasmissione dove spiegavano le nuove tecniche utilizzate dai malviventi per leggere il codice pin che digiti ai bancomat... sei li con la cornetta in mano pronta a chiamare il numero verde per bloccare la carta e con il pensiero che dovrai uscire a fare la denuncia ai carabinieri, quando lo vedi il tuo solito fidanzato, marito, palla al piede che ti guarda con la solita faccia indicando tutta una serie di scatole e imballaggi vuoti accatastati ancora vicino alla porta, prova inconfutabile che l'unico ladro sei tu!!!
Comunque bando alle ciance, con la scusa di fare il regalo alla mia mammina, ho fatto due ordini... uno su Ecco Verde e l'altro su Bioveganshop.
Ecco Verde ha riconfermato l'elevato grado di professionalità e celerità... ho ordinato domenica e l'adorato pacco è arrivato giovedì (considerando che sono prodotti spediti dall'Austria direi che sono stati molto veloci).
Mentre per Bioveganshop era un vero e proprio battesimo... anche qui niente da dire, servizio eccellente! Ordinato domenica, pacco arrivato martedì... una figata il pacco pieno di erba medica!!! Inoltre ogni prodotto (persino i campioncini) vengono incartati.
I prezzi di alcuni prodotti sono leggermente più cari e la soglia per avere le spese di spedizioni gratuite è più alta, ma nell'insieme anche questo è un ottimo sito.
Ecco cosa ho acquistato:
- balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana,
- olio anticellulite alle 10 erbe Khadi,
- acqua di rose Khadi,
- Martina Gebhardt eye care,
- olio di cocco biologico Khadi,
- shampoo Benecos,
- crema viso lifting bioattiva di Verdesativa,
- deo crema freschezza fiorita di Biofficina Toscana,
- gel detergente delicato di Biofficina Toscana,
- latte detergente anti-age di So Bio Etic,
- latte tonico bifasico di Biofficina Toscana,
- mascara nero "audace" di So Bio Etic,
- olio viso e corpo al loto rosa (10ml e 210 ml) Khadi,
- olio viso e corpo alla viola (10 ml) Khadi.
Ci ho dato... e parecchio!!!

Pacco Bioveganshop



Pacco Ecco Verde


Commenti

  1. troppo bello questo post!! Mi sono decisa a commentare quando ho letto "barbie fior di pesca" di cui mi ero totalmente dimenticata, essendo passati - dico bene? - quasi 30 anni....ma io ce l'avevo!!! ahahahaha!! comlimenti, belli questi acquistini...un bel bottino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene!!!Non ci voglio pensare a come sono passati veloci... mi sembrava solo ieri di averne venti....
      mi consolo comprando prodotti!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait