latte e tonico.

Questa estate in farmacia ho acquistato una combo latte e tonico ai petali di rose di Nuxe alla modica cifra di € 15,00 circa.


Nuxe è un Brand francese che mi piace molto... ho già provato e riacquistato il deodorante roll on e l'olio abbronzante spf 30, tutti ottimi prodotti caratterizzati da una profumazione divina!
Oggi però vi parlo del latte struccante e del tonico, entrambi studiati per pelli sensibili o da normali a secche.
Ingrediente principale: rosa damaschena per le sue proprietà lenitive, tonificanti ed astringenti.
Il latte deterge e strucca abbastanza bene la pelle, un buon prodotto (ha anche una pompetta che consente di dosare il prodotto evitando sprechi), ma diciamocelo è difficile trovare in commercio un latte da bocciare (sarò sicuramente subito smentita) ... tutta un'altra storia nel caso del tonico, è infatti fin troppo facile imbattersi in un prodotto che tira la pelle e la rende talmente appiccicosa da dover necessariamente risciacquare il viso.
Fortunatamente non è questo il caso, al contrario questo tonico completa la detersione, rinfresca e lenisce.
La profumazione di rosa non è  mai stata tra le mie preferite, ma in questo caso devo ammettere che è veramente deliziosa e piacevole... in tema profumazioni Nuxe è decisamente al top, mi sa che non appena avrò terminato For Her di Narciso Rodriguez proverò il parfum Prodigieux... prodigioso.... un nome un programma...
Avviso per le estremiste del bio: astenetivi, i prodotti Nux - come del resto quasi tutti i prodotti venduti in farmacia - non hanno un inci completamente verde.
Per quanto mi riguarda non sono mai stata un'estremista in niente... mai tutto bianco o tutto nero...
Adesso vi saluto... mio figlio si è preso la scatola di cioccolatini lindt al latte e se entro due secondi non l'avrò recuperata non ne rimarrà neanche uno.
Alla prossima...







Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait