Say "cheese"

L'accessorio che non passa mai di moda?! Sicuramente  il sorriso: si adatta ad ogni look, è  economico e fa pure bene alla salute.
Incorniciato poi da un bel rossetto, magari rosso fuoco, non ce ne è  per nessuno... se però qualcuno risponde al vostro sorriso chiedendovi se siete tifose della Roma beh! Dopo avergli giustamente stampato una bella cinquina in faccia, fatevi delle domande!
Probabilmente sarà  il caso di andare dal dentista, ma se come me non intrattenete alcuna relazione extraconiugale con qualche rappresentane di categoria e non potete permettervi di spendere 300 euro per lo sbiancamento dei vostri denti, non vi rimane altro che provare qualcuno di quei prodotti fai da te ( che soldi non c'è ne è ) che trovate in farmacia.
Tra questi io ho optato per iwhite instant.



La confezione contiene 10 bite monouso nei quali è già inserita la quantità di gel sbiancante necessaria allo scopo senza rischio di ipersensibilità di denti e gengive; si possono usare per un massimo di 5 volte consecutive oppure al bisogno.
Il bite è  facile da applicare, unico inconveniente è che per tutti i 20 minuti che dovrete tenerlo sbaverete come se ci non ci fosse un domani ... perfetto se è una serata no e avete già giocato invano la carta del mal di testa....
Sul sito si precisa che il trattamento è clinicamente sicuro id est i denti  non cadranno e posso confermarlo.
È efficace? Risposta da un milione di dollari... nel mio caso sì, anche se la mia dentatura non è messa male, solo leggermente ingiallita (principalmente l'arcata inferiore) da uno smodato abuso di caffè.
Personalmente dopo averlo usato per cinque sere consecutive (per la gioia di mio marito!!!) ho notato che i miei denti sono molto più  bianchi, non posso confermare di aver ottenuto un bianco di otto tonalità piu chiaro ma sicuramente il risultato e visibile ad occhio nudo ed è  già  qualcosa!
Non aspettatevi certo un bianco che più  bianco non si può da starlette della televione, l'effetto è molto più  naturale e,a mio avviso, molto più  bello.
Quanto alla durata sinceramente è passata solo una settimana e ovviamente il risultato  del trattamento  è  sempre visibile, magari vi aggiorno su questo aspetto ( se interessa!)
Io ho pagato il kit all'incirca 34 euro, ma preciso che era in promozione ... comunque soldi ben spesi...

ps vi risparmio gli scatti fatti per "il prima" e "il dopo" trattamento. ... incommentabili!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait