maschera...non di carnevale!!!

Finiamo questa domenica in bellezza!!!! E in tutti i sensi grazie a Hiroa.
Questa casa cosmetica spagnola è conosciuta principalmente per le maschere in tessuto, prodotto perfetto per chi, come me, non ha voglia di passare almeno 10 minuti a sprecare dischetti e dischetti di cotone nel tentativo di rimuovere dal viso una maschera ormai calcificata sulla pelle.
Queste maschere, infatti, imbevute di vari principi attivi, vengono semplicemente appoggiate sul viso e, altrettanto semplicemente, con un gesto vengono tolte.
Insomma sono veramente comodissime!
Quelle di Hiroa, poi, hanno veramente una marcia in più... io ho acquistao quella antirughe- effetto lifting sia quella intensiva antiossidante alla vitamina C, che ho testato oggi






Per 15 minuti tenete sul viso questo cocktail antiossidante alla vitamina C, vitamina B3, corteccia di gelso bianco, anice e acido ialuronico e nel frattempo? E nel frattempo vi rilassate guardando la tv o leggendo un bel libro o una rivista... io mi sono rilassata talmente tanto che non mi sono accorta di aver tenuto la maschera per quasi 30 minuti, il doppio del tempo indicato, ma tranquille nessun effetto anomalo o fastidioso.
Durante tutto il tempo di posa questa maschera dà una sensazione piacevolissima di freschezza sulla pelle, all'inizio il liquido di cui è imbevuta sembra un po' appiccicoso, ma con il passare dei minuti viene assorbito dalla pelle, quello che rimane, una volta eliminata la maschera, va massaggiato delicatamente sul viso fino ad assorbimento completo.
Piccola accortezza nell'applicarla è  quella di farlo sul lavandino al fine di evitare vari gocciolamenti in casa, la maschera infatti è letteralmente "zuppa" tanto da poter utilizzare il prodotto in eccesso anche su collo e décolleté... per la serie "non sprechiamo nulla!!!!!"
Effetti: " una pelle così radiosa che tutti si gireranno a guardarti", parola di Hiroa! Ora non so se somani mattina splendero' di luce propria, ma devo ammettere che la pelle risulta vellutata, un piacere da accarezzare, e visivamente molto più  luminosa già con una sola applicazione, quindi pollici ben in alto per questo prodotto!!!
Se interessate io ho reperito queste maschere sul sito delle profumerie Douglas, ma a quanto mi consta dovrete trovarle anche alla Coin ad eccezione di quella di Genova.
Il prezzo? € 5,50.
P.S. vi ho risparmiato la foto da mummia, careale è finito!!! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait