Nuovi acquisti

Si avvicina l'estate (o almeno credo!!) e alcune cose diventano indispensabili ovvero crema solare e doposole, e così, dopo aver letto ottime recensioni su questi (e molti altri) prodotti, mi sono decisa e li ho comprati...



Si tratta del latte solare (protezione media) e del latte doposole della Equilibra, entrambi della linea Aloe...a essere sincera pensavo che avessero un inci più verde, cmq vi farò sapere come mi sono trovata!!!
Nella foto ci sono altri due prodotti, non proprio indispensabili...o meglio indispensabilissimi per me: smalto l'Oreal n. 208- so chic pink....bellissimo!!!!E il rossetto, sempre della l'Oreal, della nuova linea rouge caresse (io ho preso il n. 04 rose mademoiselle)... come potevo non provare questa carezza a fior di labbra?!? a breve tutte le recensioni....

Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait