Piccola spesa, massima resa- parte II

Ecco un altro prodotto che uso da parecchio (e chissà perchè non avevo ancora scritto nulla in merito!) e che entra a pieno titolo tra i prodotti "Piccola spesa, massima resa".
Mascara Essence I love Extreme


Sì, lo so! Questo prodotto lo conoscete già e ne avete sentito parlare all'infinito... scusatemi!!! cambiate post (non blog!!!:-)) e lasciatemi gridare...lasciatemi sfogare...io senza questo mascara non so stare (Califano docet!!!)...scusate il caldo mi dà proprio alla testa!!!cmq dicevo...sono proprio contenta di poter parlare di un altro prodotto che, a fronte di un costo veramente irrisorio, se la gioca alla pari con altri colleghi molto, ma molto più costosi!!!

Cara Essence bisogna ammettere che la diffidenza che provavo all'inizio nei tuoi confronti, in quanto marchio low cost, era totalmente ingiustificata... per questo chiedo venia!!! ma sopratutto ti ringrazio per questo favoloso prodotto!!!
Premetto che il mascara è l'unico prodotto cosmetico di cui non posso proprio fare a meno (della serie: toglietemi tutto, ma non il mio mascara....oddio devo finirla di scrivere queste stupidate!!!), ne ho provati molti, di varie marche e dai prezzi più svariati,  ma questo della Essence per ora soddisfa pienamente le mie esigenze sia estetiche che economiche.
Questo mascara lucida, scurisce, allunga, separa e dà volume alle vostre ciglia per meno di € 4,00 ...cosa volete di più? Perfino il packaging è molto carino... 
Unica raccomandazione è di utilizzarlo con attenzione almeno per le prime volte... lo scovolino è abbastanza grande e bisogna prenderci un po' la mano.
Io ne ho già fatto scorta, se mai quelli della Essence decidessero di  non inserirlo tra i prodotti permanenti... anche se immagino che in tal caso potrebbe scoppiare una vera rivoluzione!


Commenti

Post popolari in questo blog

Germaine de capuccini

SABON

fondotinta Clinique Superbalanced...parfait